“"Ce piace!" ”
Recensione di Mattarello Tuscolana

Mattarello Tuscolana
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Mattarello Tuscolana non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.791 in classifica su 14.183 Ristoranti a Roma
Zona: Tuscolano
Zona: Tuscolano
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Menù scritto interamente in dialetto romano, dal nome dei piatti agli ingredienti che li compongono.
Piatti abbondanti e gustosi, anche per vegetariani.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel sapere delle Fettuccine fatte a mano (e si sente!) e dell'acqua a km 0.
Ieri sera ho provato le "fettuccine ar Mattarello cor guanciale"... Buonissime!

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto in cui si puo parlare,piu intimo dentro che fuori camerieri gentili.pizze al forno in pietra ottime.ma ottimi anche i primi come la carbonara con il guanciale che scrocchia prezzi chiari e onesti

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo venuti con tutta la famiglia per provarlo e ne siamo rimasti entusiasti. Fritti ottimi, fiori di zucca superlativi, fettuccine fatte a mano molto buone, pizze grandi e ben farcite e cotte a legna, birte artigianali alla sopina buone
e fresche, personale simpatico. Qualità e prezzo giusto. Ci torneremo di sicuro

Recensito 5 agosto 2018

Un pranzo con 5 amici/colleghi, discreti i fritti, particolarmente buone le zucchine a julienne e le patate. I primi generalmente buoni, ma non tutti sono rimasti soddisfatti. La carbonara e' stata la più apprezzata

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che spettacolo...una cena tra amici...abbiamo preso tutti cose diverse...e avendo assaggiato tutto...nom saprei cosa consigliare..sapori veri anche nei piatti più semplici...dai fritti squisiti..friabili.. alle fettuccine stese a mano che ti riportano indietro di decenni quando andavi da tua nonna. Personale cortese e disponibile..molto paziente anche con una banda di pazzi come la nostra...immancabile recensione sul bagno...pulito è funzionale.ci torno strasicuramenre

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Mattarello Tuscolana hanno visto anche

Conosci Mattarello Tuscolana? Condividi la tua esperienza!