Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo b&b un paio di giorni a gennaio.
Inizialmente ero tentennante per il prezzo e temevo avrei trovato una struttura fatiscente, invece mi ha positivamente sorpreso. L'appartamento era stato chiaramente ristrutturato da poco, era luminoso, pulito. La camera molto ampia e confortevole, stessa cosa per il bagno in camera. La cucina in comune molto comoda e fornita.
L'accoglienza è stata impeccabile e i nostri contatti si son dimostrati disponibili e cortesi. La zona è molto tranquilla e ben fornita e collegata.
Insomma, impossibile trovare qualcosa di negativo, sarà sicuramente la mia prima scelta per il prossimo soggiorno a Roma.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Arches_Relais, Responsabile relazioni con la clientela alle Arches B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Ciao Stefania,
ti rinrgaziamo per la bella recensione!
Ti aspettiamo alla prossima occasione.
Salulti,
Lo Staff di Arches

Recensito il 1 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Con una amica decidiamo di soggiornare in questo B&B perché in posizione favorevole a tutti gli spostamenti a piedi, si trova dietro i musei vaticani, infatti è l'unica cosa positiva.
Camera più o meno grande, arredata in maniera orrenda, con mobili vecchi e datati.
Stanza rumorosa, ticchettii continui provenienti dai muri, dopo 4 notti continuavo a nn capire da dove provenisse quel rumore fastidioso.
Bagno vecchio, forte odore di fogna e muffa, la prima sera abbiamo avuto un problema con lo scarico dell'acqua della vasca, avvisiamo il nostro riferimento.
Il giorno dopo arriva una signora che anziché risolvere il problema chiamando chi di dovere, mi fa vedere dove tengono il mocio per asciugare a terra!!! Quindi ogni volta che usavamo doccia/vasca si allagava tutto.
Che dire?Non lo consiglio assolutamente, gestore visto solo appena arrivate e poi è scomparso nel nulla per tutto il resto della permanenza, compreso il giorno in cui siamo andate via!
Peccato! Perché la posizione è ottima!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 novembre 2018 da dispositivo mobile

É la seconda volta che soggiorno qui,la posizione é strategica nel quartiere Prati,200 mt circa dalla Metrò Ottaviano....vicinissima al Vaticano(per i turisti un'ottima base).
Camere pulite,cosi come il bagno in camera,in cucina merendine,caffé e leccornie per la colazione,grande disponibilità e cortesia dei ragazzi,Paolo persona molto gentile.
Ho soggiornato sia per lavoro che con famiglia...mai avuto problemi.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 19 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo b&b due notti, siamo state accolte da Paolo, un ragazzo disponibile e davvero gentile. La nostra stanza era decisamente bella, spaziosa, luminosa e pulita, idem per il bagno. Utilissima la cucina in comune, fornita di ogni stoviglia; colazione abbondante con prodotti di buona qualità. Il quartiere di questo b&b è credo uno dei migliori, nel quartiere Prati, a pochi metri da Piazza San Pietro, zona tranquillissima anche di notte. La mattina è stato possibile svegliarsi in tutta calma senza nessuna pressione da parte dei proprietari; abbiamo avuto anche l'opportunità di lasciare le valigie lì sebbene il nostro soggiorno fosse concluso e di andarle a prendere all'orario a noi piu comodo. Prezzo onestissimo e consono, questo posto è diventato la "nostra casa romana" e non vediamo l'ora di tornare a soggiornarci!
Gabriella e Noelia

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Arches_Relais, Responsabile relazioni con la clientela alle Arches B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2018

Ciao Gabriella e Noelia,
vi ringraziamo per la bella recensione e siamo contenti che vi siate trovate bene.
Visto che tutte le strade portano a Roma...ci vediamo alla prossima occasione!
Saluti,
Paolo

Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti al check-in da Paolo, una persona super gentile e disponibile, che ci ha dato tantissime informazioni e consigli su come trascorrere al meglio il nostro soggiorno a Roma (ristoranti, pub, luoghi da vedere assolutamente, etc). La camera abbastanza pulita ed ordinata, spaziosa e discretamente luminosa. L'unica pecca, almeno per me, il letto, scomodo e con soli 2 sottilissimi cuscini. Il b&b si trova all'interno di un antico palazzo Romano molto curato e, dista circa 300 metri dalla fermata "Ottaviano" della metro A ed inoltre, circa 50 metri dalla fermata del bus n° 23, utilizzabile per raggiungere varie zone della città. Consiglio il soggiorno in questo b&b.

Data del soggiorno: settembre 2018