Arches B&B
Orbitz.com
198 USD
182 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
74 USD
102 USD
93 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
76 USD
  • Internet gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
82 USD
  • Colazione inclusa
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
104 USD
73 USD
HotelsClick
Recensito 1 maggio 2012

Per una famiglia con bambini questo B&B è davvero perfetto! Diversi i motivi: stanze grandi e pulite, doccia enorme (stanza gialla), letti comodi, cucina ben rifornita e sempre a disposizione, posizione eccellente ( a due passi dalla fermata metro Cipro e a 10 minuti a piedi da S,Pietro). Parecchie le possibilità in zona per mangiare, Paolo il proprietario offre indicazioni e suggerimenti per mangiare bene (piatti romani) senza grosse spese, inoltre vicinissimo c'è il supermercato sempre aperto!!! Se dovessimo tornare a Roma...senza dubbio Arches Inn. Già consigliato a colleghi e amici.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2012

Accogliente, familiare, pulito ...Questa è la quinta volta che veniamo qui quando ci troviamo a Roma ... ci sarà un perchè ?!!!
La posizione è ottima, ben servita da metro e autobus, le camere ampie e luminose, la cucina ordinata e ben organizzata, l'accoglienza veramente calorosa ... che dire ... a presto !!!

Luca e Alessia

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 febbraio 2012

Stanze pulite e ben arredate, perfettamente riscaldate e luminose! Siamo state accolte e coccolate come fossimo di famiglia...la cucina è completa di tutti i comfort,la connessione internet (compresa di pc) è gratuita per tutto il soggiorno...peccato siano stati solo due giorni....ah scordavo!!! ottimi i cornetti della pasticceria vicina!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 gennaio 2012

B&B confortevole,pulito,moderno!A due passi dalla metropolitana(praticamente dietro casa),Carrefour e Poste sotto casa!I proprietari molto gentili e disponibili!!!!Ottimo per vacanza per famiglia e amici!Collegamento a internet 24/24.Cucina ampia con prodotti per la colazione,macchinetta del caffè e possibilità di cucinare!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 dicembre 2011

Questo BeB è davvero un ottimo indirizzo:ha tre camere, noi siamo stati in quella gialla ma ci hanno mostrato le altre due (una blu e una verde). Tutte ci sono sembrate pulite e piacevoli. Il cucinino in comune per fare colazione è ottimo anche per cucinare qualcosa per pranzo o per cena. La posizione è buona, si è vicini al Vaticano e alla metropolitana. Non da sottovalutare, l'accoglienza molto gentile, i proprietari si sono messi a nostra disposizione per qualunque problema, ci hanno perfino consigliato alcuni ristoranti.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia