“ASPETTATIVE PIENAMENTE SODDISFATTE” 5 su 5 stelle

Via di Porta Castello 33, 00193 Roma, Italia (Vaticano / Borgo)   |
Classificato al n.64 di 3.436 B&B / Pensioni in Roma
“ASPETTATIVE PIENAMENTE SODDISFATTE”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Io e la mia famiglia ( con due bimbe di 5 e 6 anni)abbiamo soggiornato in questo B&B per quattro notti, siamo stati benissimo,ottima accoglienza,posizione strategica, camere dotate di tutti i confort e molto pulite .colazione molto abbondante e varia.Il fiore all'occhiello di questa struttura è il gestore, di cui ci ha colpito la disponibilità e la gentilezza, prodigo di consigli utili , ci ha indicato ristoranti dove abbiamo mangiato molto bene ed anche luoghi che potessero essere interessanti anche per le bambine.
Sicuramente torneremo e lo consigliamo viviamente !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Sono stato con la mia ragazza per 3 notti in questo fantastico B&B, la posizione è veramente ottima, a pochi passi dalla fermata metro Ottaviano(che abbiamo usato per spostarci per Roma) e vicinissima alla Basilica di S.Pietro!
La colazione era abbondante tutte le mattine e il gestore(Massimo) è stato gentilissimo e disponibile in tutto!Il B&B è sempre stato pulito e ordinato.
Sono molto soddisfatto e sicuramente ci tornerò...lo consiglio a tutti!
Andrea

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Koh Samui, Thailandia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Sono anni che vivo all'estero, ma quest'anno ho deciso di rientrare in Italia x qualche giorno. Ho trascorso 5 giorni al bed Capricci Romani. Che dire non posso fare altro che confermare i commenti positivi che ha ricevuto.La struttura si trova al 4 piano di un elegante palazzo, situato in una posizione strategica, ben collegato con il centro di roma ed a 2 passi dal Vaticano e Castel S. Angelo.Le camere sono ampie, ben pulite e dotate di ogni confort.La colazione e' abbondante e varia,i servizi sono impeccabili, c'e la connessione ad internet gratuita e addirittura un pc messo a disposizione degli ospiti.Ma la nota assolutamente positiva e' lo staff gentile,sorridente ,dalla cameriera Sabrina solare ed attenta nel suo lavoro al gestore Massimo,sempre pronto al dialogo, a mettere a proprio agio gli ospiti ad aiutarli in ogni istante con la sua totale disponibilita'.....sembra di essere a casa!!! Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Kaunas, Lituania
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Sono stata a B&B Capricci Romani per quattro notti. Tutte le impressionI sono così meravigliose! Sono molto contenta e anchè felice che ho scelto esattamente quell'albergo! La camera era molto comoda, i servizi sono organizzati perfettamente, la località è molto buona (calma e piacevole) . Sopratutto, mi piaceva la gentilezza, attenzione e aiuto del gestore Massimo e anchè della donna delle pulizie. Sono sicura che tornerò indietro! Grazie mille per tutto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Sono stata a Roma molte volte e per varie motivazioni e devo dire che raramente ho incontrato tanta gentilezza, professionalità e simpatia sia del gestore sia della signora delle pulizzie come in questo caso.
La camera era spaziosa, pulita e ben arredata, colazione ottima e abbondante.
La posizione eccellente e ben servita dai mezzi.
Il palazzo in cui si trova il B&B è di fine '800 con un ascensore decisamente da film ...
Riassumento è una soluzione per la visita della capitale decisamente consigliata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo B&B e confermiamo in pieno le recensioni positive che ci hanno preceduto, ottima posizione vicino a San Pietro con i principali mezzi di trasporto tutti vicini, camere spaziose e pulite,ottima colazione veramente abbondante,staff gentile.
consigliato SICURAMENTE !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bassano Del Grappa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo scelto questa soluzione su segnalazione di conoscenti e dopo aver letto le recensioni. Devo confermare quanto ribadito dagli altri clienti. Massimo, il gestore, persona disponibile, attenta, cordiale. Camera e bagno sempre puliti (cambio asciugamani giornaliero). Ottima soluzione per una famiglia. Connessione a Internet. Colazione abbondante e varia. Struttura in una via tranquilla di Roma a 400 mt da Piazza San Pietro, a 15/20 minuti di autobus (il 40 express) dalla stazione Termini con la fermata a 100 metri, vicina pure alla stazione metro (fermata Ottaviano) (900 mt).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Locanda al Viminale
Locanda al Viminale
N. 48 di 3.436 a Roma
5.0 su 5 stelle 512 recensioni

Conosci Capricci Romani B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Capricci Romani B&B

Indirizzo: Via di Porta Castello 33, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Vaticano / Borgo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.64 di 3.436 B&B / Pensioni in Roma
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotel.de, Hotels.com, Venere, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Capricci Romani B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capricci Romani b&b Roma
Capricci Romani Hotel Rome