“allucinante!!!!!”
Recensione di Bed & Breakfast Edyta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Bed & Breakfast Edyta
Classificato al n.529 di 3.743 B&B in Roma
Recensito 19 settembre 2011

sono stato 1 solo giorno in questo B&B e non vedevo l'ora di andare via.La stanza non era pulitissima, il bagno era un buco e senza bidet, il condizionatore sparava aria dall'odore simile all'urina;io sinceramente dopo aver letto le recensioni pensavo di aver sbagliato posto o che esisteva un B&B con lo stesso nome,oppure semplicemente ho avuto la peggiore stanza del B&B.i proprietari sono gentilissimi, la colazione normale (da altre parti è molto abbondante), peccato la stanza.......il prezzo e la posizione (vicino alla stazione Termini) sono molto vantaggiosi. lo consiglio solo x 1 notte!!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 26 aprile 2011

Ci siamo trovati benissimo in una stanza molto accogliente,con tutto l' indispensabile e anche qualcosa in più. Il letto aveva addirittura un materasso piu comodo che a casa nostra, tantè che un paio di sere dopo una intera giornata in giro per monumenti e musei siamo stati volentieri a riposare in stanza (e non pensate male :-).
Bagno funzionale e pulito.
Menzione particolare alla cordialità dei proprietari che ci hanno fatto sentire come a casa nostra.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2011

Abbiamo soggiornato tre notti al B&B Edyta in una camera quadrupla. Ottima la posizione, vicino alla stazione Termini. La camera era spaziosa, e il bagno in camera molto pulito. Il proprietario, il Sig. Ugo si è dimostrato una persona gentilissima e disponibile fornendoci preziosi suggerimenti sul nostro soggiorno a Roma. Il giorno della partenza, avendo il volo nel pomeriggio, i proprietari ci hanno custodito il nostro bagaglio. Se torneremo a Roma terremo sicuramente in considerazione questo B&B. Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 novembre 2010

siamo stati a edyta x un viaggio x corsi sanitari io e un mio collega devo dire che ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo a chi si trova a Roma sia x lavoro che per piacere il sig. ugo e' una persona disponibile insieme alla sua signora con cordialita' e simpatia consigliamo a tutti di soggiornare da edyta xche' conveniente ed adatto a tutte le tasche. DANILO E ROBY

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 novembre 2010

Mi sono travata otttimamente, per il silenzio, la pulizia, la prima colazione, è sopratutto la disponibilità del sr. Hugo è sua moglie veramente a portata di mano, mi hanno aiutato a custodire le mie valigie, si sono preoccupati per me quando sono andata fuori tutto il giorno, insonma un ambiente di famiglia, max. serietà. Vi ringrazio di tutto. Da ora in puoi quando tornero a Roma sara la mia seconda casa.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato in questo B&B per l'occasione del concerto di Renato Zero e non posso che esprimere le mie impressioni più che positive: la gentilezza del sig. Ugo e della sig.ra Edyta si sono rivelate tali fin dal primo contatto.Ci hanno messo a disposizione una camera spaziosa, pulita e con bagno in camera nuovo.Quella che vedete nella foto, ce l'hanno riadatta come quintupla ed avanza pure spazio per muoversi! Il B&B è in una posizione strategica, visto che si trova nei pressi della stazione Fs Termini per cui il centro è a portata di "piedi" ed in più c'è la comodità di avere la metro e le partenze degli autobus sotto "casa".All'arrivo il sig. Ugo, ci ha consegnato le chiavi affinchè fossimo libere di entrare ed uscire e non solo, il giorno della partenza, la sig.ra Edyta si è offerta di custodirci i ns. bagagli a mano fino al momento in cui non avremmo preso il treno, in modo da consentirci di girare la città in modo "leggero". Pertanto non vi resta che PROVARE per CREDERE! Grazie ad Ugo ed Edyta di essere così disponibili e gentili..oggi ahimè cosa rara!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 settembre 2010

Mi sono trovata molto bene in questo b&b!Le camere sono comode,abbastanza pulite,i sanitari nuovi e pulitissimi,come la doccia.Letto confortevole,ma soprattutto propietari sempre disponibilissimi e affabili.Buon rapporto qualità-prezzo.Ottima scelta per chi viaggia da solo o in compagnia.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roma
Occidental Aran Blu
N. 197 di 1.270 a Roma
Hotel Sweet Home
Hotel Sweet Home
N. 158 di 1.270 a Roma

Conosci Bed & Breakfast Edyta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Edyta

Indirizzo: Via Rattazzi 65, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Classificato al n.529 di 3.743 B&B in Roma
Fascia prezzo: 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
b&b Edyta Roma
Bed And Breakfast Edyta