“Dal Viennese all'Evergreen” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.2.318 di 3.736 B&B in Roma
Padova, Italia
“Dal Viennese all'Evergreen”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Week end bellissimo, ho prenotato al viennese e mi hanno dato l'alloggio presso Evergreen, sempre loro. Ottima struttura nelle immediate vicinanze con tutti i comforts. Ho trovato molto pulito e il palazzo dove sta e molto carino e silenzioso. La mattina è presente una cameriera che provvede alla pulizia della camera provvista di tutto, dalla biancheria al sapone al Phon.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 febbraio 2012

Vicinissimo alla stazione centrale di Roma termini,struttura in buono stato che offre ad un prezzo modico dei servizi veramente speciali quali: la connessione gratuita ed illimitata ed un computer a disposizione in ogni camera e la visione dei canali sky ovviamente sempre gratutio.anche noi abbiamo usufruito del servizio ristorante di Mino dove abbiamo trovato anche qui un impeccabile servizio ad un prezzo veramente basso solo 13 euro a persona!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Termini Imerese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Sono stato al b&b Evergreen pochi giorni fa e mi sono trovato veramente bene.
Tutte le camere sono provviste di pc con connessione internet, tv lcd e ricezione dei canali sky!!
La struttura si trova a pochi metri dalla stazione termini in una zona molto tranquilla; le pulizie vengono effettuate giornalmente così come il cambio degli asciugamani.
Inoltre il giorno del check-out è possibile lasciare i bagagli gratuitamente e venirli a ritirare anche la sera.
Il prezzo è molto buono considerando di avere in camera tutto quello che ai giorni d'oggi è essenziale per un piacevole soggiorno!!
Lo consiglio a chiunque voglia passare una bella vacanza rilassante.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
piemonte
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 marzo 2011

sono stato all'evergreen b&b per 3 notti a marzo 2011.

Le camere sono pulite e dispongono di tutti i servizi descritti sul sito [--]
gli unici difetti sono l'eccesiva rumorosità della stanza (si sente tutto quello che accade nella camera vicino) e la colazione (scarsina) che consiste in un buono da consumarsi in un bar dietro l'angolo.
la posizione è ottima per visitare la città, a circa 100mt dall'uscita laterale della stazione termini.
Nel complesso devo dire che ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Carpi, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 febbraio 2011

Sono stata 3 notti in questo B&B con delle amiche, prenotando 2 stanze triple. Per l'intero soggiorno abbiamo pagato €55 a testa, comprensivi di colazione costituiita da un caffe o capuccino ed una pasta da consumarsi in un bar nei pressi della struttura.
Devo dire che avendo letto le altre recensioni ero molto preoccupata per quello che avremmo trovato invece sono rimasta complessivamente soddisfatta considerando la cifra irrisoria spesa. Il B&B si trova in una trasversale in prossimità della stazione Termini e la via è silenziosa e non si sente il traffico delle auto.
Le camere sono pulite e molto piccole ma credo che, considerando il prezzo pagato e la durata del soggiorno ci si possa adeguare. Chiaramente non consiglio la struttura a chi vuole passare un weekend romantico, circondato da ogni comfort. Il bagno è anch'esso piccolo, c'è comunque il box doccia e non la tenda. Viene fornito un unico asciugamano grande a ospite, che può essere cambiato quotidianamente, quindi consiglio magari di portare da casa un altro asciugamano per il viso.
Le pareti che dividono le stanze sono veramente sottili per cui si sente tutto quello che viene detto nelle stanze adiacenti, per cui potremmo definire le camere rumorose. Il personale, non italiano, è molto gentile e parla perfettamente la lingua. Il check-in si effettua presso l'Hotel Viennese, che si trova di fronte alla stazione Termini e poi si viene accompagnati al B&B dal personale. Abbiamo avuto anche la possibilità di lasciare le valigie in hotel il giorno del check-out fino a sera.
Io sono rimasta soddisfatta della struttura e mi sento di consigliarla.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
fabry109, Proprietario alle Evergreen Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2011
Grazie della sua risposta molto dettagliata, cercheremo di migliorarci ulteriormente. I vostri commenti sono sembre bene accetti. Se tornerete da noi fateci presente del vostro commento positivo su tripadvisor ne terremo sicuramente conto al conto..............................
grazie
Fabrizio Petruccioli
Zurigo, Svizzera
Punteggio 2 su 5 Recensito il 25 luglio 2010

Ho scelto questo b&b per la vicinanza al luogo dove ho fatto un concorso. Credo di aver fatto una pessima scelta. Camera relativamente piccola (la singola) ma pulita (anche se un giorno il personale ha dimenticato di fare le pulizie e cambiare gli asciugamani). Letto molto scomodo. Il condizionatore non funzionava (e vi sfido a stare senza nei giorni più caldi di giugno) e il personale non ha saputo intervenire. Il laptop nella stanza era vecchio e senza software e la wifi è vecchia e mal funzionante (bisognava staccare e riattaccare il router dalla corrente ad ogni nuova sessione di connessione). La colazione al bar Amici (a 50 m) è, in realtà, SOLO caffè/cappuccino e una brioche. Una mattina che ho preso anche un succo, ho dovuto pagarlo.
Il pagamento tramite carte di credito è accettato ma viene "gonfiato" di del 5%. Il pagamento in contanti è anticipato e dovete lasciare un documento a "deposito" delle chiavi.
In sintesi: assolutamente sconsigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
Gentile cliente capisco le sue perplessità, ma le domando, quanti B&B hanno un laptop all'interno di tutte le stanze (se pur vecchio)?
Quanti B&B le permetteno di navigare gratuitamente in internet?
Quanti B&B non lo dice lei ma lo dico io hanno un televisore 32 pollici TFT in ogni camera?
Per le chiavi per noi IMPORTANTI lasciare un documento penso non sia la morte di nessuno. Non pensa?

Forse nei 3 stelle ancora devono avere tutto questo.

Grazie comunque e spero ci venga a ristrovare, visto che abbiamo rinnovato i laptop e risolto qualche problemino tecnico.
Fabrizio Petruccioli

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Bologna, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 dicembre 2009

Appena arrivata sotto l'Hotel, nel citofono vi era attaccato un foglietto che diceva di rivolgersi più avanti, a quello che poi si sarebbe rivelato l'Hotel Viennese Due.

Nessun avviso del cambio, nessun risarcimento, niente di niente.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
fabry109, Proprietario alle Evergreen Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 29 dicembre 2009
Gentile cliente ci dispiace per l'incoveniente riscontrato, ma la informo che il nostro personale ha cercato di contattarla telefonicamente , ma senza successo e comunque il sitema usato ha comunque portato ad assicurarle una sistemazione più che soddisfacente. Una camera con un televisore LCD da 42 pollici , con un personal computer con accesso gratuito ad internet, lettore dvd con 500 titoli da scegliere gratuitamente ritengo siano servizi che nessun B&B a Roma può vantare di avere e il suo voto non sembra aver tenuto in considerazione. Comunque le rinnovo le mie scuse e spero che possa essere nostro cliente la prossima volta. Grazie
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Viennese
In The Center You Too
In The Center You Too
N. 100 di 3.736 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 291 recensioni

Conosci Evergreen Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Evergreen Bed and Breakfast

Struttura: Evergreen Bed and Breakfast
Indirizzo: Via Milazzo, 23, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2.318 di 3.736 B&B in Roma
Categoria hotel:1 stella/e — Evergreen Bed and Breakfast 1*
Evergreen so trova a pochi metri dalla stazione centrale di Roma Termini, vicinissima alle lineee della metropolitana (A e B) e al capolinea degli autobus. Ogni spostamento è facilitato. Essendo in centro anche a piedi eè possibile arrivare al Colosseo o a Piazza di Spagna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Evergreen Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Evergreen Roma
Evergreen b&b