“Casetta accogliente, pulitissima ben arredata”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Maison Alice

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Sara_Vale
San Giorgio Jonico, Italia
“Casetta accogliente, pulitissima ben arredata”
Recensito il 23 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso questo appartamento per 3 giorni e mezzo.
Da subito ci siamo sentiti a nostro agio, ambiente raccolto, accogliente, curato nel dettaglio, pulizia davvero impeccabile, biancheria nuova.
La zona è abbastanza centrale e ben servita.
Alessia, la proprietaria, è una persona davvero gentile e disponibile.

Davvero il , super consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2019
23 giu 2019
Grazie sara per la tua recensione.. e’ una grande soddisfazione ricevere un giudizio così buono
gabrieles
Pitigliano, Italia
“Accogliente e piacevole”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

L’appartamento è situato in una zona tranquilla e ben collegata al centro storico di Roma. Perfetto per una/due persone, fornito di tutto il necessario per una permanenza piacevole. Molto pulito e la proprietaria disponibile e gentile.

Data del soggiorno: luglio 2018
8 ago 2018
Grazie Gabriele per la tua recensione.
Martina A
“Soggiorno fantastico”
Recensito il 29 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

La casa è come in foto. All' interno troverete tutto il necessario per il soggiorno, in particolare i beni di prima necessità e non solo. La zona é ricca di negozi di ogni genere e supermercati. Alessia è una padrona di casa impeccabile, super disponibile e mi ha aiutato tantissimo con molti consigli. Ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2018
29 mag 2018
Grazie Martina per la tua recensione.
Anche tu sei stata molto gentile ed e’ stato un piacere per me ospitarti.
Federico
“Appartamento di fiducia!”
Recensito il 18 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Il posto ha dimensioni contenute ma non ha niente da invidiare ad una casa.
È provvisto di tutto, dal forno al condizionatore, e tutte le cose che servono per vivere in una casa e tenerla pulita.
L'appartamento è situato in una zona tranquilla, di fronte al quale si può trovare una fermata del bus.
Prendendo il n.46 si può comodamente raggiungere piazza Venezia.
La proprietaria è molto gentile e disponibile, pronta a venire in contro alle eventuali richieste/necessità dell'ospite, ovviamente stando nel limite del buon senso.
Tre soggiorni uno meglio dell'altro!

Data del soggiorno: marzo 2018
19 mar 2018
Grazie Federico, e’ sempre un piacere ospitarvi
ilariamK3
“Super ”
Recensito il 18 marzo 2018 per un soggiorno a novembre 2017

Appartamento dalle dimensioni contenute al quale però non manca nulla. Attrezzato come una vera casa. Sempre pulito e ordinato. La padrona di casa è molto disponibile e ospitale. Zona ben servita da mezzi, infatti davanti alla porta di casa c’è la fermata degli autobus per raggiungere direttamente il centro di Roma. Da novembre ci riferiamo ad Alessia per i nostri soggiorni nella capitale.

Data del soggiorno: novembre 2017
19 mar 2018
Grazie Ilaria per la tua recensione.
mariolina
Sicilia, Italia
“Perfetto”
Recensito il 16 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ottima sistemazione, quartiere ben servito sia di bar , ristoranti, supermercati e dai mezzi pubblici per raggiungere il centro , difronte la casa c’è la fermata del bus 46 che porta direttamente a Piazza Venezia e da li a piedi puoi raggiungere alcuni dei punti più belli di Roma come Piazza Navona, Piazza di Spagna, Fontana di trevi e tanto altro . Per chi come noi che siamo stati lì per un intervento all’ospeda Gemelli la casa dista 10 minuti a piedi! La casa ben arredata, pulita e fornita di tutto! Brava Alessia ci siamo proprio sentiti come a casa nostra....alla prossima.

Data del soggiorno: marzo 2018
18 mar 2018
Sono molto contenta di sapere che vi siete trovati bene.
Siete persone squisite.
Un caro saluto
Alessia
antonella
Reggio Calabria, Italia
“Ottima sistemazione”
Recensito il 26 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

La maison di Alice è proprio come viene proposta nelle foto. La casa è accogliente, comoda e confortevole.
Consigliata

Data del soggiorno: ottobre 2017
27 ott 2017
Grazie Sig.ra Antonella per la sua recensione.
A presto.
Alessia