“Appartamento di fiducia!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Maison Alice

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Federico
“Appartamento di fiducia!”
Recensito il 18 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Il posto ha dimensioni contenute ma non ha niente da invidiare ad una casa.
È provvisto di tutto, dal forno al condizionatore, e tutte le cose che servono per vivere in una casa e tenerla pulita.
L'appartamento è situato in una zona tranquilla, di fronte al quale si può trovare una fermata del bus.
Prendendo il n.46 si può comodamente raggiungere piazza Venezia.
La proprietaria è molto gentile e disponibile, pronta a venire in contro alle eventuali richieste/necessità dell'ospite, ovviamente stando nel limite del buon senso.
Tre soggiorni uno meglio dell'altro!

Data del soggiorno: marzo 2018
19 mar 2018
Grazie Federico, e’ sempre un piacere ospitarvi
ilariamK3
“Super ”
Recensito il 18 marzo 2018 per un soggiorno a novembre 2017

Appartamento dalle dimensioni contenute al quale però non manca nulla. Attrezzato come una vera casa. Sempre pulito e ordinato. La padrona di casa è molto disponibile e ospitale. Zona ben servita da mezzi, infatti davanti alla porta di casa c’è la fermata degli autobus per raggiungere direttamente il centro di Roma. Da novembre ci riferiamo ad Alessia per i nostri soggiorni nella capitale.

Data del soggiorno: novembre 2017
19 mar 2018
Grazie Ilaria per la tua recensione.
mariolina
Siculiana, Italia
“Perfetto”
Recensito il 16 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ottima sistemazione, quartiere ben servito sia di bar , ristoranti, supermercati e dai mezzi pubblici per raggiungere il centro , difronte la casa c’è la fermata del bus 46 che porta direttamente a Piazza Venezia e da li a piedi puoi raggiungere alcuni dei punti più belli di Roma come Piazza Navona, Piazza di Spagna, Fontana di trevi e tanto altro . Per chi come noi che siamo stati lì per un intervento all’ospeda Gemelli la casa dista 10 minuti a piedi! La casa ben arredata, pulita e fornita di tutto! Brava Alessia ci siamo proprio sentiti come a casa nostra....alla prossima.

Data del soggiorno: marzo 2018
18 mar 2018
Sono molto contenta di sapere che vi siete trovati bene.
Siete persone squisite.
Un caro saluto
antonella
Reggio Calabria, Italia
“Ottima sistemazione”
Recensito il 26 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

La maison di Alice è proprio come viene proposta nelle foto. La casa è accogliente, comoda e confortevole.
Consigliata

Data del soggiorno: ottobre 2017
27 ott 2017
Grazie Sig.ra Antonella per la sua recensione.
A presto.
aleeluca2
Siena, Italia
“Eccellente posizione”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento pulitissimo e dotato di ogni confort dalla TV all'aria condizionata alla connessione Wi-Fi. Personale disponibile e gentile. Ottima posizione sia per chi vuole fare un giro in centro sia per chi deve andare al policlinico gemelli o al San Filippo neri. Se dovessi tornare a Roma non avrei dubbi ... tornerei alla maison alice

Data del soggiorno: agosto 2017
7 set 2017
Grazie Alessandra, sono contenta di sapere che il tuo soggiorno e' stato gradevole.
Spero che tornerai a trovarmi.
cricchiof
Fiano Romano, Italia
“Ottimo”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho trascorso un weekend in questa casa vacanze e mi sono trovato molto bene.
La casa e' nuova, accogliente e comoda grazie a tutti i comfort, molti mezzi pubblici la collegano con il centro e il quartiere e' tranquillo e pieno di negozi e servizi. La proprietaria alessia e' stata disponibile e gentile sempre.
Consigliatissima.

Data del soggiorno: agosto 2017
14 ago 2017
Grazie Cristian, mi fa piacere sapere che ti sei trovato bene.
Torna presto
chiarab19
“Casa accogliente, prezzo più che giusto, buona posizione”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato presso maison alice per più di un mese. La proprietaria, Alessia, si è mostrata da subito cortese e disponibile. Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo, non credo si possa trovare di meglio. La casa è perfetta per 2/3 persone ma adatta anche al soggiorno di 4 ospiti e ci si trova tutto il necessario (compresa biancheria ed asciugamani per 2 persone). È pulita e davvero carina, l'aria condizionata e le finestre indispensabili d'estate. La posizione è ottima per chi, come me, dovesse avere la necessità di raggiungere il policlinico Gemelli in quanto in meno di 20 minuti lo si raggiunge a piedi (10 in macchina). Inoltre è possibile raggiungere il centro di Roma in poco tempo, poiché la casa si trova a 10/15 minuti a piedi dalla stazione Monte Mario e da lì con il treno e poi la metropolitana in 15 minuti si arriva in centro. Non si trova sempre posto per l'auto davanti casa, ma lo si può trovare facilmente nei dintorni.

Data del soggiorno: giugno 2017
31 lug 2017
Grazie chiara per la tua recensione, sono contenta che vi siete trovati bene.
A presto