“Eccellente posizione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Maison Alice

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Provincia di Roma, Lazio

aleeluca2
Siena, Italia
“Eccellente posizione”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento pulitissimo e dotato di ogni confort dalla TV all'aria condizionata alla connessione Wi-Fi. Personale disponibile e gentile. Ottima posizione sia per chi vuole fare un giro in centro sia per chi deve andare al policlinico gemelli o al San Filippo neri. Se dovessi tornare a Roma non avrei dubbi ... tornerei alla maison alice

7 set 2017
Grazie Alessandra, sono contenta di sapere che il tuo soggiorno e' stato gradevole.
Spero che tornerai a trovarmi.
cricchiof
Fiano Romano, Italia
“Ottimo”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho trascorso un weekend in questa casa vacanze e mi sono trovato molto bene.
La casa e' nuova, accogliente e comoda grazie a tutti i comfort, molti mezzi pubblici la collegano con il centro e il quartiere e' tranquillo e pieno di negozi e servizi. La proprietaria alessia e' stata disponibile e gentile sempre.
Consigliatissima.

14 ago 2017
Grazie Cristian, mi fa piacere sapere che ti sei trovato bene.
Torna presto
chiarab19
“Casa accogliente, prezzo più che giusto, buona posizione”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato presso maison alice per più di un mese. La proprietaria, Alessia, si è mostrata da subito cortese e disponibile. Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo, non credo si possa trovare di meglio. La casa è perfetta per 2/3 persone ma adatta anche al soggiorno di 4 ospiti e ci si trova tutto il necessario (compresa biancheria ed asciugamani per 2 persone). È pulita e davvero carina, l'aria condizionata e le finestre indispensabili d'estate. La posizione è ottima per chi, come me, dovesse avere la necessità di raggiungere il policlinico Gemelli in quanto in meno di 20 minuti lo si raggiunge a piedi (10 in macchina). Inoltre è possibile raggiungere il centro di Roma in poco tempo, poiché la casa si trova a 10/15 minuti a piedi dalla stazione Monte Mario e da lì con il treno e poi la metropolitana in 15 minuti si arriva in centro. Non si trova sempre posto per l'auto davanti casa, ma lo si può trovare facilmente nei dintorni.

31 lug 2017
Grazie chiara per la tua recensione, sono contenta che vi siete trovati bene.
A presto
Alessia
monicacas
“Appartamento confortevole”
Recensito il 25 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Tutto assolutamente meraviglioso. Ambiente accogliente e confortevole. Recentemente ristrutturato, l'appartamento ci appare appena arrivati, comodo,pulito e profumato.
Ci accoglie Alessia la proprietaria,molto disponibile e per qualsiasi necessità sempre reperibile.
In pochi minuti si raggiunge il Policlinico Gemelli ; inoltre è una zona ben servita: ci sono negozi, bar, ristoranti e comode fermate di autobus.
Veramente consigliato...10 e lode

26 mar 2017
Grazie per la tua recensione Monica, mi fa veramente piacere sapere che vi siete trovati bene. Spero che tornerete presto a trovarmi perché anche per me è un piacere lavorare con persone come voi.
EleMurato
Carpineti, Italia
“Bellissimo appartamento :)”
Recensito il 20 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

L'appartamento è perfetto! Esattamente come nelle foto, pulito e comodo. Si trova in un'ottima posizione, il quartiere è fornito di qualsiasi servizio. Servito anche dai mezzi pubblici è facilissimo arrivare in centro. Sono stata a Roma per tirocinio a Parco Santa Maria della Pietà che è facilmente raggiungibile a piedi in 10 minuti. Alessia è super disponibile e sempre reperibile :)

Età 18-24
20 gen 2017
Grazie Elena, mi fa molto piacere sapere che ti sei trovata bene. Sei una persona veramente gentile e cortese
Alessandr
Gravina in Puglia, Italia
“Fantastica, come sempre!”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

É già la terza volta che vado da Alessia e devo dire di essermi sempre trovato bene. La casa è sempre ottimamente pulita e profumata, idem la biancheria (lenzuola,asciugamani).
Alessia è davvero molto disponibile e per qualsiasi problema sempre reperibile!
Consiglio vivamente il soggiorno anche a chi, come me, ha animali domestici.
Che dire, andateci senza problemi!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 ott 2016
Grazie Alessandro per me è sempre un piacere lavorare con ospiti come voi
Annalisa
Provincia di Palermo, Italia
“Super”
Recensito il 29 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Sono stata a Roma a marzo e ho pernottato in questo splendido appartamento Maison Alice molto confortevole pulitissimo e in una posizione ottimale direi proprio 10 e lode..lo consiglio a qualsiasi tipo di clientela

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49