“Fantastica, come sempre!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Maison Alice

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Provincia di Roma, Lazio

Alessandr
Gravina in Puglia, Italia
“Fantastica, come sempre!”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

É già la terza volta che vado da Alessia e devo dire di essermi sempre trovato bene. La casa è sempre ottimamente pulita e profumata, idem la biancheria (lenzuola,asciugamani).
Alessia è davvero molto disponibile e per qualsiasi problema sempre reperibile!
Consiglio vivamente il soggiorno anche a chi, come me, ha animali domestici.
Che dire, andateci senza problemi!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 ott 2016
Grazie Alessandro per me è sempre un piacere lavorare con ospiti come voi
Annalisa
Provincia di Palermo, Italia
“Super”
Recensito il 29 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Sono stata a Roma a marzo e ho pernottato in questo splendido appartamento Maison Alice molto confortevole pulitissimo e in una posizione ottimale direi proprio 10 e lode..lo consiglio a qualsiasi tipo di clientela

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
andrea d
“Comodo per chi visita Roma, pulito. ECCELLENTE”
Recensito il 21 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Casa vacanze veramente perfetta. Appena arrivato sono stato accolto dalla proprietaria gentilissima e disponibile. Appartamento completamente ristrutturato, pulito, comodo e con ogni confort(addirittura due tv, connessione internet free, aria condizionata e tutto ciò che occorre per un soggiorno comodo e in relax), silenzioso e riservato. Molto comodo per raggiungere il centro e le varie mete turistiche con bus o metro a pochi passi. Nelle strette vicinanze negozi, bar, ristoranti ed ogni servizio.
Ero a Roma per lavoro con la necessità di andare al policlinico gemelli e all ospedale cristo re ( data la vicinanza) si possono tranquillamente raggiungere a piedi in 10 minuti. Straconsigliato a chi visita Roma come turista o per lavoro.