“una bellissima sorpresa” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.435 di 1.291 hotel a Roma
atri
“una bellissima sorpresa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 novembre 2010

In vista di un brevissimo viaggio a Roma, ho prenotato una quadrupla standard per rimanervi una sola notte. Appena arrivati ci è stato detto però che la camera così come era stata prenotata non era disponibile e siamo sistemati nella suite: una camera da sogno, bella, ampia, con una sala relax dotata di vasca e doccia idromassaggio, attrezzi ginnici e, in generale, dall'atmosfera veramente da sogno, sicuramente di livello decisamente superiore a un tre stelle. Il tutto è stato messo a nostra disposizione senza aggiunta di sovrapprezzo.
Il personale alla reception è stato molto gentile, la colazione offerta di buon livello anche se non di grandissima varietà.

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Pietrasanta
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2010

Sono stato solo una notte in questo albergo ma non posso parlarne che bene. Alla reception sono stati gentilissimi, le camere sono abbastanza grandi (matrimoniale standard) con un bagno non grandissimo ma funzionale e dotato di una doccia ampia. La televisione era dotata di collegamento a sky gratuito e se volevo mi avrebbero dato gratuitamente anche un computer portatile da usare in camera.
Posizione perfetta visto che è una traversa di via Nazionale ed in 10 minuti ci troviamo in centro.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 febbraio 2010

Ciao turisti mi son imbattuto in quest'hotel tramite google perchè volevo una vasca idromassaggio in camera. Che dire..senza parole..vasca enorme, quasi na mini piscina e box idromassaggio senza paragoni. posso dirvi che avevamo un piccolo centro benessere nella suite. Costosa si, ma ne è valsa la pena. Colazione buona ma non eccellente forse perchè la si presentava in un posto molto ristretto. Ottime le torte. Capuccino ultrabollente. L'ho bestemmiato per tutta la mattinata perchè mi ha bruciato la lingua. Unico neo è stata la messa in discussione della mia carta di credito che mi stava facendo perder la prenotazione della suite.
Bisognerebbe solamente riveder i prezzi perchè mi sembrano eccessivi per una notte.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
Cagliari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 gennaio 2010

Posizione centrale ma silenziosa, arredi moderni e di gusto, pulizia assoluta, bagno confortevole e funzionale, tv con sky, prima colazione abbondante e con dolci fatti in casa (deliziose le torte), due pc a disposizione per connettersi ad internet, il tutto condito dalla simpatia e disponibilità del personale.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
ROma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 novembre 2009

Spettacolare notte nella Suite..... unica.....la vasca idromassaggio è veramente eccezionale,

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 novembre 2009

regalo di compleanno per una notte indimenticabile nellla suite dell'hotel opera roma...davvero indimenticabile...camera a dir poco spettacolare..e ciliegina sulla torta una porta che portava al piano sottostante in cui vi era immensa stanza con piscina iacuzzi, schermo piatto, doccia iacuzzi, Tapis roulant, panca per gli addominali, e un ambiente molto confortevole...davvero troppo bella...

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Udine
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 marzo 2009

Per festggiare il primo anniversario con la mia ragazza ho deciso di regalarci un weekend indimenticabile tra i monumenti di roma e il relaxdi una jacuzzi tutta per noi. Quest'hotel soddisfa tutte le richieste alla perfezione. Cercando su google la disponibilità di alberghi con vasca idromassaggioin camera mi sono inbattuto in questo. Il prezzo per 2 notti prenotando un po' in anticipo ci ha fatto risparmiare ben il 70%: 288 euro contro 1000 euro. Entrati in camera la stanza si presentava su due piani aatta a una famiglia di ben 5 componenti, un letto matrimoniale al piano terra e due letti di cui uno a una piazza e mezza nel soppalco. Ma la sorpresa più bella è la stanza sottostante: al centro una vasca jacuzzi a 30° con luce e idromassaggi, una doccia jacuzzi idromassaggio con radio. TUTTO VERAMENTE FANTASTICO. Il personale è molto gentile e soddisfacente. La mattina la colazione era composta da ogni ben di dio con torte fatte in casa, tutto adatto a colazioni salate e dolci. La posizione centrale dell'albergo infine permette di visitare le attrazioni principali in pochissimo tempo. Per arrivare scendere alla stazione termini, arrivare in via nazionale, una laterale è la strada di arrvo; tempo 7min. CONSIGLIATO!!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Sonya
Hotel Miami
Hotel Miami
N. 210 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 883 recensioni

Conosci Hotel Opera Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Opera Roma

Struttura: Hotel Opera Roma
Indirizzo: Via Firenze 11, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 229 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Opera Roma 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Opera Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Opera Roma Roma
Opera Roma Hotel