“Carne di qualità appena dietro l'angolo!”
Recensione di Dietrolangolo

Dietrolangolo
Al n.207 in classifica su 13.786 Ristoranti a Roma
Descrizione: Il ristorante DIETROLANGOLO si trova a poche centinaia di metri da Piazza Talenti,piccolo ma accogliente,dallo stile industriale. La specialità che lo contraddistingue è la Carne,sia cruda che cotta, i nostri manzi vengono selezionati per poter soddisfare al meglio la nostra clientela; oltre la carne il menù prevede sfiziosi e originali antipasti,primi fatti con pasta fresca, burger artigianali e deliziosi dolci il tutto disponibile anche SENZA GLUTINE.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto con la mia ragazza a provare questo locale invogliato dalle recensioni di TripAdvisor e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Arredamento moderno, personale professionale e simpatico e carne buonissima. Abbiamo provato il carpaccio con stracciatella e pistacchi, l'entrecote e la tagliata con lardo di Patanegra e rosmarino; torneremo sicuramente per assaggiare le tartare e qualche altro piatto, tutti davvero invitanti e originali. Peccato per il dolce, unico appunto da fare ad una cena perfetta: la cheesecake scomposta è stata parecchio deludente, ma prontamente tolta da un conto in linea con la qualità dei piatti mangiati. Tornerò sicuramente, sperando di dare quella quinta stella che sarebbe meritatissima. Continuate così!

Recensito 31 maggio 2018

Mi ha fatto scoprire questo ristorantino delizioso la mia amica, senza andare troppo lontano nel quartiere Talenti dove abitiamo. Ottimo il cibo, gentilezza e cortesia dei ragazzi! Lo consiglierò ad amici e parenti e tornerò per assaggiare altri piatti!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un posticino veramente carino dove poter mangiar carne sia cruda che cotta molto buona. Location accogliente. Ci torneremo sicuramente

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Senza andare troppo lontano, abbiamo scoperto questo posticino, con tavoli all’aperto, arredato in modo originale, che serve piatti di carne gustosissima e morbidissima. Ottime le bucce di patata zenzero e rosmarino ed i bon bon di melanzana. Divina la tartare e la tagliata con lardo di patanegra e rosmarino. Buona anche la birra Blanche. Amplierei solo la scelta delle birre. My compliments!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lo frequentiamo da più di un anno !
Ottimo il cibo....cordialità e simpatia dei ragazzi .
Buonissima la carne e gli antipasti e i dolci .
Molto attrezzati per il senza glutine .
Lo consigliamo !

Gli utenti che hanno visto Dietrolangolo hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Dietrolangolo? Condividi la tua esperienza!