“"Favoloso " cibo e location ....consigliatissimo”
Recensione di Sugo d'Oro

Sugo d'Oro
Al n.2.577 in classifica su 13.624 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Colonna
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location eccezionale, posizione ...? Che dire sei in piazza di Spagna non puoi chiedere di più .
Cibo ottimo dal antipasto ai dolci, buona anche la pizza.
Focaccia con parmigiano da provare assolutamente..... carne eccellente !!!
Ritornerò sicuramente...... come ogni volta che passo per Roma .

Scrivi una recensioneRecensioni (1.524)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto graziosa, personale disponibile e attento. Cibo ottimo!! La carne è eccellente!! Tiramisù buonissimo!
Ci ritorneremo sicuramente!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante, Pizzeria nel cuore di Roma.Ho mangiato una carne buonissima, con ottimi contornati. Personale serio e simpatico.
LO CONSIGLIO

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale grande a 350 metri dalla metro spagna. All' entrata c'e' una signora che fa' la pasta a mano, quindi abbiamo provato i tonnarelli cacio e pepe ( anche quelli con la gricia) squisiti, gli antipasti erano sfiziosi e buoni, carne e il resto ottimi. Servizio al tavolo impeccabile. Consigliatissimo.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante è davvero ottimo mi sono trovato benissimo sia per il cibo che per il servizio. Tornerò sicuramente lo consiglio a tutti.

Conosci Sugo d'Oro? Condividi la tua esperienza!