“Weekend romano”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Colonna
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto graziosa, personale disponibile e attento. Cibo ottimo!! La carne è eccellente!! Tiramisù buonissimo!
Ci ritorneremo sicuramente!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.585)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante, Pizzeria nel cuore di Roma.Ho mangiato una carne buonissima, con ottimi contornati. Personale serio e simpatico.
LO CONSIGLIO

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale grande a 350 metri dalla metro spagna. All' entrata c'e' una signora che fa' la pasta a mano, quindi abbiamo provato i tonnarelli cacio e pepe ( anche quelli con la gricia) squisiti, gli antipasti erano sfiziosi e buoni, carne e il resto ottimi. Servizio al tavolo impeccabile. Consigliatissimo.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante è davvero ottimo mi sono trovato benissimo sia per il cibo che per il servizio. Tornerò sicuramente lo consiglio a tutti.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una passeggiata a piazza di Spagna con la mia compagna, ehhh ci viene fame, onestamente non ci vado spesso nei locali che “considero” turistico , ma devo
Dire siamo stati moltooo bene , il pesce veramente buono puoi per quanto riguardo il servizio , complimenti a Kimo il capo sala ,un esperto !!!a vedere in lui tutto quel devotamente e l’amore per la cucina wawww. Non mi resta che tornare , complimenti!!!

Gli utenti che hanno visto Sugo d'Oro hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Sugo d'Oro? Condividi la tua esperienza!