“Weekend romano”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Colonna
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Location molto graziosa, personale disponibile e attento. Cibo ottimo!! La carne è eccellente!! Tiramisù buonissimo!
Ci ritorneremo sicuramente!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.482)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante, Pizzeria nel cuore di Roma.Ho mangiato una carne buonissima, con ottimi contornati. Personale serio e simpatico.
LO CONSIGLIO

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale grande a 350 metri dalla metro spagna. All' entrata c'e' una signora che fa' la pasta a mano, quindi abbiamo provato i tonnarelli cacio e pepe ( anche quelli con la gricia) squisiti, gli antipasti erano sfiziosi e buoni, carne e il resto ottimi. Servizio al tavolo impeccabile. Consigliatissimo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Questo ristorante è davvero ottimo mi sono trovato benissimo sia per il cibo che per il servizio. Tornerò sicuramente lo consiglio a tutti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una passeggiata a piazza di Spagna con la mia compagna, ehhh ci viene fame, onestamente non ci vado spesso nei locali che “considero” turistico , ma devo
Dire siamo stati moltooo bene , il pesce veramente buono puoi per quanto riguardo il servizio , complimenti a Kimo il capo sala ,un esperto !!!a vedere in lui tutto quel devotamente e l’amore per la cucina wawww. Non mi resta che tornare , complimenti!!!

Gli utenti che hanno visto Sugo d'Oro hanno visto anche

Conosci Sugo d'Oro? Condividi la tua esperienza!