“Sugo d’oro ”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Colonna
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante, Pizzeria nel cuore di Roma.Ho mangiato una carne buonissima, con ottimi contornati. Personale serio e simpatico.
LO CONSIGLIO

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.607)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale grande a 350 metri dalla metro spagna. All' entrata c'e' una signora che fa' la pasta a mano, quindi abbiamo provato i tonnarelli cacio e pepe ( anche quelli con la gricia) squisiti, gli antipasti erano sfiziosi e buoni, carne e il resto ottimi. Servizio al tavolo impeccabile. Consigliatissimo.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante è davvero ottimo mi sono trovato benissimo sia per il cibo che per il servizio. Tornerò sicuramente lo consiglio a tutti.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una passeggiata a piazza di Spagna con la mia compagna, ehhh ci viene fame, onestamente non ci vado spesso nei locali che “considero” turistico , ma devo
Dire siamo stati moltooo bene , il pesce veramente buono puoi per quanto riguardo il servizio , complimenti a Kimo il capo sala ,un esperto !!!a vedere in lui tutto quel devotamente e l’amore per la cucina wawww. Non mi resta che tornare , complimenti!!!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la famiglia. Abbiamo ordinato pasta, pizza e pesce. La pizza gommosa, la sconsiglio. La qualità dei cibi mediocre, Diciamo adatta a turusti. Ma la vera nota dolente il personale scorbutico, approssimativo e frettoloso. Mi han tolto il piatto mentre stavo mangiando l'ultima cozza, senza neanche chiedere se avessi finito! E siamo stati a pranzo a locale semivuoto, figuriamoci se ci fosse stata calca! Assolutamente non consigliato

Data della visita: maggio 2018
GuestRelationsMng8r, Responsabile relazioni con la clientela alle Sugo d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2018

Gentile Mariella,
Grazie per la Sua recensione.
Siamo spiacenti non abbia avuto l'esperienza che si aspettava nel nostro ristorante.
Le saremmo molto grati se ci fornisse più dettagli riguardo al cameriere, scrivendoci su Facebook.
Comunicheremo la Sua recensione al proprietario.
Saremo lieti di offrirLe un pranzo.
Cordiali saluti,
Sugo d'Oro

Conosci Sugo d'Oro? Condividi la tua esperienza!