“Buono, ma i prezzi sono lievitati ”
Recensione di Pizzeria Ai Marmi

Pizzeria Ai Marmi
Al n.3.140 in classifica su 13.754 Ristoranti a Roma
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno
Zona: Trastevere
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una fetta di pane a 0,40€ è un po' vergognoso, il pane che non usa nessuno in questo locale non si dovrebbe negare a nessuno....

Scrivi una recensioneRecensioni (2.343)

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante storico di Roma, conosciuto meglio come "cassamortaro" per i tavoli di marmo stile obitorio, è sempre stato una certezza. Ma come tutte le certezze , pure questa è crollata. Innanzitutto bisogna fare la fila per un tavolo, i tavoli esterni sono piccoli, instabili e attaccati tra di loro. Camerieri frettolosi e poco attenti, chiedo una coca zero e mi ritrovo una coca cola normale e non mi si da modo di replicare. Buoni i fritti, ma la pizza una era salata e l'altra bruciata e poco condita.
Arrivati al momento del conto, il cameriere si ferma e fa su un "regolarissimo" bloc notes a quadretti della Pigna, la " ricevuta" : 38€ per due pizze ( 1 margherita + 1 capricciosa) una bottiglia di acqua, 1 lattina di coca e 2 supplì.
Va bene che siamo in viale Trastevere, ma forse per quello che offrono è veramente eccessivo

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location tipica, pizza ottima e supplì eccellenti.
Purtroppo si trova sempre un po' di fila per entrare e l'attesa per la pizza è un po' lunga ma fortunatamente sono molto veloci a portare gli antipasti che quindi bloccano la fame per un po'

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Erano anni che non mangiavo in questa pizzeria! Nulla è cambiato, se non i prezzi, che ricordavo più economici: 6,80 per la Napoli o la margherita, 8,50 per una salsiccia e fiori di zucca... Va detto, però, che coperto e servizio non vengono messi in conto. Pizza molto buona, non eccezionale. La vera differenza la fanno i fritti: fiori di zucca, filetti di baccalà, supplì... non surgelati ma freschi! E poi il locale offre la possibilità di assaggiare piatti della tradizione come i fagioli all'uccelletto o al fiasco. L'ambiente è spartano e decisamente retrò ma è proprio questa nota nostalgica e il clima semplice e familiare ad attrarre. Ho voluto portarci le mie figlie perché, almeno una volta, bisogna mangiare qui! Armatevi di pazienza perché c'è da fare la fila, comunque scorrevole. A meno che non andiate prima delle 20.00, come abbiamo fatto noi.

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pizza romana buona, locale spartano con caratteristici tavoli in marmo, servizio un po' lento, prezzo nella media.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ai Marmi hanno visto anche

Conosci Pizzeria Ai Marmi? Condividi la tua esperienza!