“Un tuffo a Capri”
Recensione di Ambasciata di Capri

Ambasciata di Capri
Prenota con
Risparmia fino al 40% prenotando online *
Ambasciata di Capri non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.626 in classifica su 13.057 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Descrizione: Il Ristorante Ambasciata di Capri, inaugurato il 21 Marzo 2005, é come uno di quei sentieri costieri che, sospesi tra mare e cielo, estatici turisti percorrono da sempre: sono sentieri che non perdono mai di vista l'incredibile blu cobalto del mare. Anche Mario e Liliana Tarantino hanno sempre ben presente quel mare e quel cielo incantati, ed i profumi, soavi e fragranti, di campi ed orti. Ed é con negli occhi l'immagine del mare della loro splendida isola che Mario e Liliana, aiutati dai figli Eduardo e Claudia, hanno pensato ad un ristorante che ripercorresse a ritroso la strada che portò Tiberio a Capri. Un ristorante caprese a Roma! Il ristorante è caratterizzato da 3 spazi: una sala con 40 posti, e 2 sale vip di circa 120 coperti che hanno murales raffiguranti la piazza del municipio e danno l'impressione ai clienti, di trovarsi in piazzetta a Capri Si accettano tutte le carte di credito e i buoni pasto Il locale dispone di servizio wifi Da Aprile a Novembre, il ristorante è aperto dalle ore 12.00 alle ore 23.00; da Novembre ad Aprile, dalle ore 12.00 alle 15.30 e dalle ore 18.30 alle ore 23.00
Recensito 19 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima cena a base di pesce buona l'atmosfera e la musica dal vivo.... buonissima pastiera spettacolare dolce la pastiera napoletana!!!!

Recensito 17 marzo 2017

Mi èsembrato di tornare in costiera amalfitana. La musica di sottofondo, nella prima parte della serata, era quella che mi è capiatto di sentire più volte lì, quella nobile napoletana. Per intenderci, quella cantata e rinnovata da Arbore con la sua Orchestra italiana. Quindi bella atmosfera. La cucina è prevalentemente quella mediterranea, napoletana in particolare, ovviamente. Noi abbiamo provato gli scialatielli ai frutti di mare e i paccheri con gamberi rossi e scampi. Avendoli assaggiatitutti e due, ho preferito questi ultimi. Poi millefoglie di pesce e parmigiana di melanzane. Buone entrambe. Infine pastiera, leggermente diversa da quella classica. Non si sentiva l'acqua dei fiori d'arancio ma più il limone. Comunque nel complesso tutto buono, siamo rimasti soddisfatti e torneremo presto per assaggiare le altre pietanze.

Recensito 13 marzo 2017

Locale con decorazioni alle pareti tipiche, non molto grande, cibo buono prezzo medio-alto, personale non simpaticissimo...forse non era la loro serata!!

Recensito 8 marzo 2017

Siamo tornati sempre con amici in questo ristorante e devo dire che è veramente da consigliare. Cibo ottimo con grande scelta tra specialità napoletane ma non solo. Personale gentile e premuroso, in particolare il maitre Piero. Il venerdi sera c'è musica dal vivo ma come delicato sottofondo che non disturba la conversazione. Crata dei vini con ampia scelta. Da non mancare.

Recensito 6 marzo 2017

Sono stato in questo ristorante perché avevo nostalgia di Capri, ed era attiva un offerta speciale su The fork. Il locale è molto accogliente, si riesce a conversare con gli amici con discrezione. Il personale è attento e molto discreto, ed ha dato ottimi consigli sulla scelta del menù. Abbiamo aperto la cena con dei fritti, poi dei primi calamari von bocconcini di pesce e gnocchi alla sorrentina, tutto ottimo, così come le pizze che vedendole servire nei tavoli accanto, spinti dalla gola abbiamo ordinato. Abbiamo ordinato anche dei dolci, e quello al limone era particolarmente buono. Serata piacevole e grazie a The fork economica, i costi normalmente sono un pochino sopra la media ma la qualità vale qualcosa di più.

Conosci Ambasciata di Capri? Condividi la tua esperienza!