“Veri arrosticini abbruzzesi”
Recensione di Rostelle and co. Roma

Rostelle and co. Roma
Al n.887 in classifica su 13.754 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gran bel posto scoperto per caso le rostelle sono ottime tipicamente abbruzzesi il personale gentilissimo e molto rapido. Unica nota stonata e per questo non do 5 stelle a mio giudizio gli arrosticini vanno cotti dippiù, il conto un pochino salato.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrosticini fatti a mano. Birra abruzzese. Pane olio buonissimi. Sorrisi. Velocità e cortesia. Non è facile trovare di meglio.

Recensito 23 maggio 2018

Se si ha una forte pazienza, in questo posto si mangia da Dio. Arrosticini sublimi (sopratutto quelli a mano), patate idem, bruschette eccezionali, birra normale.
Pecca: personale scarso (solo 2) per una sala strapiena di martedì. Abbiamo chiesto molte volte di poter ordinare e ognuno diceva di mandare qualcun'altro che mai arrivava. Abbiamo chiesto la birra e nessuno ce l'ha portata, finché non si avvicinano e ci chiedono se desiderassimo birra come drink.
Consigliatissimo per il cibo! Consiglio per il proprietario: più personale in sala o le cose vanno molto a rilento.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi arrosticini, sia quelli fatti a mano, sia quelli di fegato. Davvero davvero buoni. Non arriviamo alla perfezione solo a causa di alcuni piatti "di contorno" (le patate e il farmaggio alla brace, per dirne alcuni) che lasciano davvero a desiderare. Detto ció, non lo sconsiglio affatto e intendo sicuramente tornarci, magari dedicandomi più alle 'rostelle che al resto. Prezzi nella media.

Recensito 13 maggio 2018

veramente molto bello, considerando che si trova in piazza re di roma dove ce la metro a due passi si mangia veramente molto bene staff gentilissimo e competente

Conosci Rostelle and co. Roma? Condividi la tua esperienza!