“Tutto perfetto!!!!”
Roma, Lazio

OrsoDjang
“Tutto perfetto!!!!”
Recensito il 11 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

....sono stato ospite una notte presso questo fantastico B&B.....struttura molto comoda vista la vicinanza della metro e la strada piena di negozi per chi si vuole divertire a fare shopping, per la sera zona piena di locali molto carini e accoglienti....la struttura è veramente ben curata, stanze pulitissime e ben arredate, Ale ed il suo staff sono veramente accoglienti, gentili e sorridenti!!! E’ come sentirsi a casa....veramente consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: settembre 2019
11 set 2019
Grazie infinite Orso è stato un vero piacere conoscerti. Il sorriso sempre al primo posto!!!
Grazie
49corrado
“Mai altrove”
Recensito il 9 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Accoglienza come se fossi uno di famiglia dalla proprietaria a dir poco incredibile. Struttura nuova, super pulita e senza una pecca. Insomma dopo una giornata di lavoro ti ritrovi a casa. Da oggi in poi , a Roma , mai più altrove !!

Data del soggiorno: luglio 2019
26 ago 2019
Ma che bella recensione grazie mille!!! Allora ci rivediamo presto!!! Ti aspetto.
Nicola G
“Assolutamente perfetto!”
Recensito il 21 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Camere fantastiche, arredamento super! Curato nei minimi dettagli, con letti davvero comodi, ambiente estremamente pulito ed accogliente! Colpisce il profumo di pulito appena si entra in camera, dotato di tutti i comfort! Ottima professionalità. Ale, la proprietaria è super disponibile e simpatica, pronta a soddisfare qualsiasi richiesta per rendere soddisfacente il soggiorno! Lo consiglio vivamente! Valutazione 10

Data del soggiorno: maggio 2019
21 mag 2019
Nicola ma grazie infinite!!! E stato un vero piacere ospitarti. Ci vediamo prestissimo!!
Un caro saluto
MartinaN1
“Perfetto ”
Recensito il 12 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Sinceramente, nulla da dire, la casa è molto carina e la stanza è perfetta, dotata di tutto e molto confortevole e tranquilla.
Alessandra è un'host fantastico, è stata super disponibile sia a venirci incontro sugli orari sia verso le nostre necessità, consigliandoci anche un buon locale dove mangiare.
Insomma non c'è molto da dire,provare per credere, un posto fantastico. Grazie di tutto

Data del soggiorno: maggio 2019
21 mag 2019
Grazie Martina spero di vedervi presto. Un caro saluto
630robert
“ci ritornerò sicuramente!!”
Recensito il 26 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

la proprietaria ci ha accolto in modo caloroso, la camera ha superato di gran lunga le nostre aspettative
Pulizia: 9

Andy65vr
Verona, Veneto, Italy
“FANTASTICA!!!!”
Recensito il 2 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Ho passato alcuni giorni in questa splendida struttura, in compagnia della mia famiglia e di alcuni amici. Stanze ampie e moderne, pulitissime e dotate di ogni confort.
Posizione strategica, comoda per raggiungere tutte le principali mete turistiche della capitale, grazie alla stazione della metropolitana, distante solo pochi passi dalla casa.
Un grazie particolare alla proprietaria Alessandra, sempre molto disponibile ed attenta alla soddisfazione degli ospiti.
Sicuramente sarà il mio punto di riferimento anche per i miei prossimi viaggi a Roma.
Consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
2 gen 2019
Andy ma grazie mille della bellissima recensione!!! Sono veramente felice di aver contribuito a rendere la vostra vacanza speciale. Un caro saluto a tutto il gruppone e spero di rivedervi prestissimo. Un abbraccio e grazie mille per tutto.

Vultaggio
“Sentirsi a casa propria”
Recensito il 19 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ho avuto il piacere di alloggiare due notti in questo beb, ho trovato la camera bellissima,vicinissimo alla metro per poter raggiungere qualsiasi punto della città. Alessandra la proprietaria è una persona dolcissima e disponibile. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: novembre 2018
21 nov 2018
Giovanni grazieee mille della recensione meravigliosa. Spero di vederti presto!!! Alla prossima!!!