“Sentirsi a casa propria”
Vista Piazza Santa Emerenziana
Vista Piazza Santa Emerenziana
Bagno camera matrimoniale
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Roma, Lazio

Vultaggio
“Sentirsi a casa propria”
Recensito il 19 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ho avuto il piacere di alloggiare due notti in questo beb, ho trovato la camera bellissima,vicinissimo alla metro per poter raggiungere qualsiasi punto della città. Alessandra la proprietaria è una persona dolcissima e disponibile. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: novembre 2018
21 nov 2018
Giovanni grazieee mille della recensione meravigliosa. Spero di vederti presto!!! Alla prossima!!!
patriziac
Napoli, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 6 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Alessanda ha curato tutti i particolari. B&B delizioso, in zona centrale e ben servita. Mi sono sentita a casa!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
7 ott 2018
Grazie Patrizia della bella
Recensione ci vediamo presto
Grazie
430tizian
Cascina, Italia
“Posizione perfetta, camera di più ”
Recensito il 5 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Uno dei migliori b&b in cui ho soggiornato a Roma. Per necessità lavorativa avevo bisogno di un posto che mi permettesse di servirmi di una particolare linea di autobus e che si potesse raggiungere facilmente anche dalle stazioni dei treni. Viale Libia sembrava una buona opzione è non solo ho trovato una zona ricca di negozi e punti ristoro, ma anche una bellissima struttura ricettiva. Le camere spaziose e pulitissime, con tutte le comodità e accorgimenti possibili! Pulizia al top, ma anche scelta di qualità nei mobili e nella (penso recente) ristrutturazione. Solo per farmi un esempio non banale: infissi che isolano acusticamente! Ho provato un b&b non distante e vi assicuro che la notte queste cose fanno la differenza, soprattutto se il giorno dopo ti aspetta una giornata lavorativa impegnativa! Grazie alla proprietaria disponibile e gentile!

Data del soggiorno: ottobre 2018
6 ott 2018
Grazie Tiziana per la tua meravigliosa recensione. Spero di rivedervi presto nella nostra casa. Un abbraccio
Federico
“Bella stanza, grande e comoda”
Recensito il 14 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

L'appartamento è facile da raggiungere (a due passi dalla metro) in un quartiere vivace e pieno di negozi. L'accoglienza è stata cordiale, piacevole e premurosa. La stanza è silenziosa, comoda e pulita, il bagno è ben accessoriato e il segnale Wi-Fi è eccellente.
Vivamente consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2018
24 set 2018
Grazie Federico della bella
Recensione spero di rivederla presto!
677france
“Sentirsi a casa”
Recensito il 27 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho trovato questo B&B quasi per caso.. ma me lo tengo stretto! Si trova in una zona residenziale e ben servita. Le camere sono tutte molto molto comode, ed i letti molto confortevoli. Pulizia e servizi ineccepibili. A completamento di tutto ciò, Alessandra è sempre molto precisa e disponibile.

Assolutamente raccomandato!

Data del soggiorno: giugno 2018
27 lug 2018
Grazie Francesco della
Bellissima recensione. È sempre un grande piacere ospitarti.
A presto!!
Antimo C
“Esperienza perfetta”
Recensito il 26 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sono stato ospite nelle splendide stanze di Ale per qualche giorno, davvero un'esperienza perfetta. Posto fantastico, collegatissimo con metro a pochi passi in una zona servitissima e molto carina. Accoglienza davvero fantastica: Ale è stata davvero gentilissima e molto accurata nel non farci mancare assolutamente nulla. Inoltre è stata disponibile a farci da "Cicerone" consigliandoci benissimo su cosa fare, dove mangiare e come muoverci. Davvero non potevamo chiedere di meglio, torneremo di certo a trovarla alla prima occasione!

Data del soggiorno: luglio 2018
26 lug 2018
Grazie grazie e ancora grazie per questa splendida recensione.
Ci sentiamo presto!!
Fanghina
Gallarate, Italia
“accogliente”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

è molto accogliente, per più famiglie. Ha molti servizi, stanze comode, molto pulito, cucina fornita di tutto.

Data del soggiorno: maggio 2018
4 mag 2018
Grazie Angela di tutto della tua gentilezza, simpatia e generosità. Ci vedremo sicuramente. Un caro saluto a tutti.