“accogliente”

Fanghina
Gallarate, Italia
“accogliente”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

è molto accogliente, per più famiglie. Ha molti servizi, stanze comode, molto pulito, cucina fornita di tutto.

Data del soggiorno: maggio 2018
4 mag 2018
Grazie Angela di tutto della tua gentilezza, simpatia e generosità. Ci vedremo sicuramente. Un caro saluto a tutti.
Ale
paolobK62
“Ospitalità perfetta”
Recensito il 1 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Struttura nuovissima e curata in ogni particolare. La fermata della metro è vicinissima, fermata Bus e Bar per la colazione "sono sotto casa". A piedi si raggiungono in pochi minuti ottimi locali per pranzi/cene. Alessandra e la figlia sono due persone gentilissime e premurose.

Data del soggiorno: marzo 2018
2 apr 2018
Grazie Paolo della bella recensione, non vediamo l’ora di ospitarti un’altra volta. Alessandra
Alberto C
“Oltre le aspettative”
Recensito il 14 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Spazioso, comodo e ben collegato grazie alla fermata della metro. Gentilezza e cortesia fuori dal comune

Data del soggiorno: dicembre 2017
PAMELA F
Verona, Italia
“Eleganza e comodità”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Spazioso pulito e molto comodo alla metropolitana e a tutti i servizi di cui è dotato il quartiere e l'appartamento. Ho trascorso un Weekend bellissimo ! Grazie alla proprietaria carina ed efficiente!

Data del soggiorno: settembre 2017
4 mag 2018
Grazie Pami per la tua cordialità e simpatia, un bacino speciale alla tua piccola. Spero mi verrai a trovare presto!
Ale
MitchC88
“Da tornarci!”
Recensito il 12 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Abbiamo passato tre giorni presso questa casa vacanze ultra spaziosa, pulita, moderna e in una zona ben servita dai mezzi pubblici. La gentilissima Alessandra ci ha accolto calorosamente e ha reso il nostro soggiorno a Roma (la prima volta nell'Urbe per il sottoscritto) un'esperienza speciale. Grazie ancora di cuore!

Data del soggiorno: febbraio 2017
13 feb 2017
Grazie Michele e Chantal per aver scelto la nostra struttura. Siamo contente di avervi conosciuto e speriamo di vedervi presto. Un caro saluto e a presto!!
giorgiad9
Lecce, Italia
“Casa incantevole ”
Recensito il 6 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo meraviglioso appartamento . Tutto era perfetto , design curato nei minimi dettagli con un arredo moderno e accogliente . Non mancava nulla . La proprietaria , Alessandra , è una persona davvero gentile , simpatica ed educata . Si è dimostrata disponibile fin dal primo momento . Ci ritorneremo senza ombra di dubbio .

Data del soggiorno: febbraio 2017
15 feb 2017
Giorgia grazie mille per la bella recensione sono felicissima che siate stati bene e spero di rivedervi presto. Chissà magari con qualche bimbo al seguito... era un augurio!!!! ahahah

Buona vita ragazzi

Alessandra e Angela
809fabios
Genova, Italia
“Roma luglio 2016”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

siamo stati in questo appartamento per 4 giorni. È stato ristrutturato dalle padrone in modo impeccabile ed è munito di ogni comfort. la zona è servita benissimo dai mezzi pubblici e numerosi negozi. le proprietarie sono state gentilissime e disponibili. sicuramente sarà il mio punto di riferimento a Roma.

Data del soggiorno: luglio 2016
25 lug 2016
Grazie Fabio e Francesca, siamo felicissimi di avervi avuto come ospiti. Siete simpaticissimi e speriamo di vedervi presto. Grazie grazie per averci scelto e un caro saluto da Alessandra e Angela.