“che delusione!!!!!” Punteggio 1 su 5
Recensione di Albrecht

Albrecht
Prenota con
Albrecht non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9.673 in classifica su 12.045 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Pizza, Europea, Birreria
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala
Zona: Trevi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“che delusione!!!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

Siamo andati alla "birreria" con un coupon "Groupon" per fare una serata bavarese con antipasto formaggio e salumi, stinco o tris di wurstel e birra no limirs a scelta fra tre tipi due italiane e una inglese.
Ci hanno portato l' antipasto con una specie di insalata con verza e maionese con un filetto di aringa? ????? Dei formaggi neanche l'ombra! il cameriere poi ha portato la birra senza neppure chiederci quale tipo preferivamo, spacciandocela per Nastro Azzurro! poici hachiesto per secondo cosa sceglievamo tra wurstel e stinco, dicendoci che lo stinco bisognava sceglierlo per forza in due?. Abbiamo scelto quindi di prendere due stinco e due tris di wurtel. Sorpresa? Il tris di wurstel era uno spiedino con quattro pezzetti di wurstel infilati e lo stinco era uno solo per due persone! !,Quando gli ho fatto notare che il cupon prevedeva la scelta di uno stinco a persona come scelta eventuale mi ha mostrato un fantomatico menu' dove lo stinco era da dividere e costava la bellezza di 30 euro! Tralasciando la pessima qualita' dello stinco, abbiamo chiesto un altro bicchiere di birra per due di noi ( doveva essere no limits) e dopo aver aspettato inutilmente con il cameriere che adduceva scuse ridicole (si freddano gli altri piatti da portare ai clienti ) ,ci siamo alzati e siamo andati via facendo le nostre rimostranze e ci ha detto che era finito il fusto della birra! !!!!! In una birreria? ?? Che vergogna! ! DA EVITAREEEEEE

• Visitato a Febbraio 2012

• Ungherese per primo
Frosinone
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“Non male ma c'è di meglio!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

Sono andata all'Albrecht con un mio amico, utilizzando un coupon da 8 euro a persona che comprendeva un piatto unico tipico ed un boccale di birra originale tedesca o bibita. Una calda giornata di ottobre che ci ha permesso di mangiare fuori, è stato veramente carino, posizionato vicino piazza barberini, quindi vedi il via vai di gente, quando siamo arrivato il locale era vuoto, ma poi i posti fuori si sono riempiti...abbiamo preso wustel di 2 tipi diversi accompagnati da crauti, piatto gigante e molto buono, in più ci hanno fatto assaggiare delle focaccine con il burro ed altre specialità tipiche non comprese nel coupon senza nessuna maggiorazione.Giudizio positivo è stato un buon pranzo, da provare se per una volta volete cambiare cucina!

• Visitato a Ottobre 2011
    • Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“La triste morte della cucina austriaca.”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 31 dicembre 2011

Uffa.
Sono stufa di scrivere (quasi) sempre recensioni piccate. Però mannaggia alla peppa, scusate, non posso esimermi.
Vado baldanzosa con il mio fidanzato all'Albrecht, perchè adoriamo la cucina austriaca entrambi e ci piaceva provare un nuovo ristorante "a tema".
Gestore disponibile e simpatico. Diciamolo. Diamo a Cesare, anzi a Franz, quelloo che è di Franz. anche se assolutamente italiano.
Poi passiamo alle dolenti note. Walzer stonatissimo. Locale arredato male, sarebbe bastato evitare il tovagliame cinese e arancione. Ma una cosina tirolese, no? E' facile. Luce un po' fredda ma vabbè.
Cibo: Sob. Abbiamo preso degli spätzle. Insipidi completamente, non mantecati, nulla. Zero. Proseguiamo io con un Gulash che pareva lo spezzatino di mia nonna nelle peggiori condizioni di estro e il mio fidanzato con un orrendo, orrendo, orrendissimo binomio Wustel-fetta di temibile coso rosa, Con patate. Normali.
Ci siamo risparmiati i dolci.
Il locale, in effetti, era pieno di turisti.
Di solito non è ottimo segno. Però insomma!
Siamo usciti mesti. Con voglia di fonduta.
Adieu.

• Visitato a Dicembre 2011
Belluno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pasta per celiaci a sorpresa!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

Ci siamo capitati per caso l'anno scorso e avevamo mangiato molto bene. Trovandoci per caso in zona ci siamo fermati. ERA DESERTO!!! La preoccupazione per un eventuale cattivo trattamento è svanita con l'arrivo della cameriera, un po' inesperta, ma cortesissima. Rumena e brava nell'italiano! Abbiamo mangiato molto bene, ma la vera sorpresa è stata la pasta per la nostra celiaca! Il titolare, pur non essendo iscritto nelle liste dell'AIC, ci ha dett che ha sempre paste per i clienti con problemi di celiachia.
CONSIGLIATO AIC!!!
Michele

Visitato a Novembre 2011
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“lunga attesa”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

il ristorante in sè non è male, a due passi da fontana di Trevi, ed anche il prezzo è buono. Cibo italiano ed austro-ungarico a scelta. Buono il goulash ed anche gli Spätzli (gnocchetti) al sugo di goulash. Non male anche la salsiccia con i fagioli (un po' troppo aglio forse). L'unico grande neo è l'attesa: abbiamo aspettato tanto prima di essere serviti e poi tra il primo ed il secondo un'altra ora di attesa....veniva voglia di lasciar stare. Per fortuna eravamo in compagnia di amici e così abbiamo ingannato l'attesa chiacchierando.

Visitato a Novembre 2011

Conosci Albrecht? Condividi la tua esperienza!