“Uno sfizio tolto”

Ristorante Bisteccheria Albino
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Bisteccheria Albino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4.564 in classifica su 13.450 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Eh si da Albino qualche volta si possono scegliere piatti che spesso non sono presenti nel menu, come ad esempio i rigatoni alla pajata, tipico piatto romano che tempo fa era stato bandito dalle tavole italiane e soprattutto romane. Il servizio è molto cordiale al limite amichevole spinto senza pero volgarità. Ottime le patate fritte sottili e non surgelate da provare a soli 4 euro. Buono il tiramisù. Prezzi medio bassi..... Da provare la carne alla brace. Parcheggio davanti al locale , ma attenti alla strada (Ostiense limitrofa) dove sfrecciano le auto

Recensito 17 maggio 2018

sono stato (per due volte) la settimana scorsa in questa ottima bisteccheria ristorante con alcuni familiari su segnalazione di uno di essi; la mia impressione è stata altamente positiva per tanti motivi: la qualità del cibo eccellente, il servizio cortese e attento e un proprietario gentile e (cosa piacevolissima per il nostro palato) intenditore di vini; abbiamo gustato un ottimo Franciacorta che, io e mio cognato, ci siamo "scolati tra due chiacchere e alcuni antipasti a base di formaggi e miele, polpettine di broccoletti e salsiccia, alici fritte, anelli di cipolla anch'essi fritti ma tutto delicato e leggerissimo; abbiamo saltato i primi e ci siamo lanciati sulla carne (cucinata alla brace) con delle ottime carni provenienti da tutto il mondo comprese le scottone o chianine italiane il tutto accompagnato da un vino rosso "Primitivo di Manduria" insomma abbiamo passato una serata piacevole e gustosa ma ... sorpreeeesa .... dopo appena 48 ore il nostro palato ci ha rimproverato ordinando un immediato BIS; siamo quindi ritornati e oltre agli antipasti già gustati abbiamo ordinato anche i primi piatti tipici romani: tonnarelli cacio e pepe, e pagliata (pajata) sempre con il meravigliso Franciacorta, il buon Primitivo di Manduria e la gradevole attenzione del personale che ci ha coccolato fino alla fine; che dire, appena torneremo a Roma sarà la nostra tappa obbligata FOR EVER !!! W Albino !

Claudio P, Proprietario alle Ristorante Bisteccheria Albino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Gentile Ottavio, sicuramente sapere che è tornato due giorni di seguito è per noi motivo di grande vanto, Tutto lo staff di Albino la ringrazia moltissimo per la visita e per le belle parole. Un saluto e a presto!

Recensito 14 maggio 2018

Scarichi l'app e ti trovi in questo ristorante bisteccheria....favoloso accoglienza ottima pulito veloce personale cordiale..ma la carne una squisitezza veramente eccezionale...è anche pizzeria forno a legna e ci tornerò per una bella pizza ...consigliatissimo.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un ambiente allegro e caloroso, bei tavoli e simpatia del servizio. La qualità della carne indiscussa.... Convla possibilità di scegliere la propria ordinazione al bancone della carne... E la preparazione a vista segno di qualità. Inutile dire buona e ben preparata. Il conto più che giusto per 1 bottiglia di vino Amarone, non proprio economico ma buono, 2 bruschette miste, 1 caprese, 1 filetto, 1 tagliata al miele gorgonzola e pachino, 1 tagliata, 3 dolci, 2 caffè, 1lt acqua. 105€ onesto per porzioni e qualità.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Week-end di piacere a Roma e per suggerimento di amici, prenoto un tavolo in questo ristorante. L’ambiente è semplice e familiare, ci accoglie il titolare con fare cordiale. Il menu’ contempla una molteplicità di piatti della tradizione Romana ma il punto forte è sicuramente il banco della carne, dove si può scegliere taglio, quantità e cottura. Ordiniamo: antipasto di salumi e bufala che ci viene servito con una focaccia appena sfornata, carbonara (WoW), filetto e costata, carciofi alla Romana e puntarle e per finire, ingolositi dal tavolo accanto, tiramisù. Risultato delle cena, un tripudio!
Servizio attento e simpatico,molto gradito il passaggio del titolare tra gli avventori.
Conto decisamente onesto.
Assolutamente consigliato!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bisteccheria Albino hanno visto anche

Conosci Ristorante Bisteccheria Albino? Condividi la tua esperienza!