“Non e' un granché, proprietari odiosi”
Recensione di Ai Spaghettari

Ai Spaghettari
Al n.2.057 in classifica su 12.855 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 10 US$ - 25 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Recensito 10 gennaio 2012

Un tempo forse si mangiava meglio in questo ristorante abbastanza frequentato di Trastevere. Ha un bel dehors con tavolini all'esterno e un menù standard. La qualità' ultimamente e' abbastanza calata, il prezzo non e' all'altezza ma soprattutto i proprietari ( in particolare una signora sempre scontrosa) non sono affatto simpatici. Da non consigliare.

Recensito 6 gennaio 2012

vicino trastevere, troviamo questa spaghetteria, ordiniamo un antipasto ( crudo tagliato a mano, nn benissimo con focaccia) e 4 piatti di pasta, acqua e vino, piu' 2 tirami su,
il locale era abbastanza freddo a causa della porta d ingresso lasciata sempre aperta, la pasta ottima consiglio amatriciana e carbonara, il tiramisu squisito, il vino un chianti di cui nn conoscevo la marca esagerato come prezzo

Recensito 2 gennaio 2012

Io e mio marito siamo andati a visitare la bellissima zona di Trastevere il 24 dicembre. Sapendo che è molto alto il rischio di finire in un locale "per turisti", abbiamo chiesto ad un gentile signore del posto. Ci ha consigliato questo locale dove abbiamo mangiato divinamente. Un po' caro, ma le porzioni sono abbondanti. Peccato il servizio scortese e frettoloso della giovane ragazza che ci ha serviti.

Recensito 8 dicembre 2011

in viaggio a roma, serata finale a trastevere per festeggiare la fine di un concorso nella capitale, il taxista mi porta "ai spaghettari" a colpo sicuro e, poi, ho anche capito il perchè: personale simpatico e disponibile, e cucina tipica di ottima qualità! ci ritornerò :)

Recensito 8 novembre 2011

Per finire in bellezza una mattinata di visite turistiche e recuperare le forze dopo la scarpinata ai Fori Imperiali...
Tutto OK. Cameriera cortese. Est Est Est a fiumi. E cucina romanesca ottima!
Per la mia piccola celiaca hanno avuto un occhio di riguardo speciale: grazie!!!
Consigliatissimo!!!!

Gli utenti che hanno visto Ai Spaghettari hanno visto anche

Conosci Ai Spaghettari? Condividi la tua esperienza!