“al centro del centro”

paolo b
scandicci
“al centro del centro”
Recensito il 20 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Avevo necessità di alloggiare non distante dalla zona di piazza Mazzini ed ho scoperto questo delizioso appartamento praticamente "brand new". Proprietari gentilissimi e molto premurosi, location fantastica ed ultra comoda e poi....dopo gli impegni di lavoro, alla sera, davvero a due passi ci stanno l Auditorium/ Parco della musica con le sue mille attività culturali, il MAXXI etc Come dire lavoro e svago tutto in uno ed a portata di mano oltre alla metro veloce che in pochi minuti ti porta a piazzale Flaminio, intendesi piazza del Popolo.
Davvero fantastico, penso proprio che ci tornerò

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la location davvero comodissima ed il silenzio per riposare
Aspetti meno apprezzati: il poco tempo in cui sono potuto rimanere
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 ott 2016
Grazie molte saremo felicissimi di averla nostro ospite in futuro