“Mille gusti”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Della Palma

Della Palma
Al n.54 in classifica su 778 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Per bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Bevande, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Colonna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Mille gusti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

La gelateria Della Palma colpisce per la varietà impressionante di gusti offerti. Si trova a pochi metri dal Pantheon e offre *decine* di gusti di gelato. Il gelato è buono, anche se non il migliore di Roma. Spesso affollato.
Per riassumere, potrei dire:

- coni un po' cari (cono piccolo 2.50 €);
- personale asiatico che serve il gelato, simpatico ma forse non una garanzia della tradizione;
- decine di gusti interessanti!

In finale potrei dare 4 stelle, come media tra 3 del servizio e del prezzo e 5 della varietà di gusti.

• Visitato a Giugno 2012

Savona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Scommessa vinta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Per anni avevamo scommesso, scherzando, con un amico di Roma che nella mia città si trovava la gelateria più buona del mondo. Poi lui ci ha portato in questa mega gelateria a due passi dal Pantheon e..........abbiamo accusato la sconfitta.....mai visto tanti gusti in vita mia....persino i gusti commerciali tipo i cioccolato del Kitekat o quello al peperoncino. Prima di decidere che cono vuoi sei frastornato dall'ampiezza della scelta...poi sceglie..ed è buonissimo! Raccomandata!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“non più come una volta!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Quando venivo a Roma era una tappa obbligata, ma da pochi anni a questa parte provo molta pena quando ci passo davanti e non entro. Vedere il personale di origine asiatica che ti vende il gelato, proprio non é cosa...!
Inoltre anche la qualità é ormai anni luce lontana da quella di una volta!
Mi spiace, ma nei dintorni ci sono molte altre gelaterie ITALIANE al 100% con qualità e tradizione 10 volte superiori.

Cremona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Pessimo servizio, gelato non eccezionale.”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono entrato nella gelateria Della Palma seguendo per strada un gruppo che parlava molto bene del locale. Appena entrato sono rimasto stupito dalla grande varietà di gusti (troppe creme e cioccolato e poca frutta). Acquistato il mio cono vengo servito da un commesso straniero che mal capiva l'italiano e sopratutto non era assolutamente in grado di comporre un cono. Già al secondo gusto dei tre scelti si vedeva che il cono non reggeva e non appena mi è stato dato in mano un gusto (cioccolato) che non era stato adeguatamente lavorato prima di essere appoggiato al cono mi è caduto sulla mano e ho dovuto chiedere una coppetta per poter inserire quasi tutto il gelato del cono che nel frattempo era crollato. Oltretutto il gelato, forse per il fatto di non essere stato adeguatamente spalettato, non era particolarmente buono, in quanto troppo ghiacciato.
Avendo speso 4 euro per un cono, ci si aspetterebbe un servizio migliore, per lo meno la presenza di commessi che sappiano come si prepara un cono!!!!!!!!!!!!
SCONSIGLIATISSIMO!

Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Top gelato romano!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Il miglior gelato che abbia mai mangiato a Roma!
Zona Pantheon, ho scoperto questa gelateria per caso mentre passeggiavo e mi ha conquistata la vetrina piena di colori e gusti di gelato..
ho impiegato più di 10 minuti per scegliere i gusti..davvero tantissimi, bisognerebbe provarli tutti!
Il gelato è cremoso, docle, saporito, gustoso..i commessi sono stranieri e, a differenza di qualcuno che ha avuto problemi con loro, mi sono sembrati abbastanza competenti..ho visto fare coni davvero enormi!
Tornassi a Roma..ci tornerei subitissimo!

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

Conosci Della Palma? Condividi la tua esperienza!