“Pessimo servizio, gelato non eccezionale.”
Recensione di Della Palma

Della Palma
Al n.55 in classifica su 772 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Da asporto
Zona: Colonna
Recensito 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono entrato nella gelateria Della Palma seguendo per strada un gruppo che parlava molto bene del locale. Appena entrato sono rimasto stupito dalla grande varietà di gusti (troppe creme e cioccolato e poca frutta). Acquistato il mio cono vengo servito da un commesso straniero che mal capiva l'italiano e sopratutto non era assolutamente in grado di comporre un cono. Già al secondo gusto dei tre scelti si vedeva che il cono non reggeva e non appena mi è stato dato in mano un gusto (cioccolato) che non era stato adeguatamente lavorato prima di essere appoggiato al cono mi è caduto sulla mano e ho dovuto chiedere una coppetta per poter inserire quasi tutto il gelato del cono che nel frattempo era crollato. Oltretutto il gelato, forse per il fatto di non essere stato adeguatamente spalettato, non era particolarmente buono, in quanto troppo ghiacciato.
Avendo speso 4 euro per un cono, ci si aspetterebbe un servizio migliore, per lo meno la presenza di commessi che sappiano come si prepara un cono!!!!!!!!!!!!
SCONSIGLIATISSIMO!

Recensioni (1.792)
Ci sono recensioni più recenti su Della Palma
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 aprile 2012

Il miglior gelato che abbia mai mangiato a Roma!
Zona Pantheon, ho scoperto questa gelateria per caso mentre passeggiavo e mi ha conquistata la vetrina piena di colori e gusti di gelato..
ho impiegato più di 10 minuti per scegliere i gusti..davvero tantissimi, bisognerebbe provarli tutti!
Il gelato è cremoso, docle, saporito, gustoso..i commessi sono stranieri e, a differenza di qualcuno che ha avuto problemi con loro, mi sono sembrati abbastanza competenti..ho visto fare coni davvero enormi!
Tornassi a Roma..ci tornerei subitissimo!

Recensito 25 aprile 2012

SCONSIGLIATISSIMO!

Recensito 4 aprile 2012

Vado da tanti anni in questa gelateria, ogni volta che passo per Roma è un richiamo irresistibile. E da tanti anni il gelato è buono. I gusti sono tantissimi. La panna montata sa di panna. Davvero da provare e da consigliare. Non bisogna spaventarsi a volte della folla che vi è presente. La pazienza sarà ricompensata dal gusto. A due passi dal Pantheon.

Recensito 23 marzo 2012

Non vi consiglio assolutemente questo posto!
Puntano solo sulla quantità (ci saranno almeno 100 gusti diversi) ma non sulla quantità!
Delle numerosissime gelaterie nelle vicinanze, è assolutamente la peggiore!
Coni e coppette CARI e soprattutto MINUSCOLI, con un pessimo rapporto qualità/prezzo!
Qualità poi che non è assolutamente all'altezza della fama che ha!

Gli utenti che hanno visto Della Palma hanno visto anche

Conosci Della Palma? Condividi la tua esperienza!