“Da sempre un ottimo gelato”
Recensione di Della Palma

Della Palma
Al n.49 in classifica su 776 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Da asporto
Zona: Colonna
Recensito 4 aprile 2012

Vado da tanti anni in questa gelateria, ogni volta che passo per Roma è un richiamo irresistibile. E da tanti anni il gelato è buono. I gusti sono tantissimi. La panna montata sa di panna. Davvero da provare e da consigliare. Non bisogna spaventarsi a volte della folla che vi è presente. La pazienza sarà ricompensata dal gusto. A due passi dal Pantheon.

Recensioni (1.813)

Recensito 23 marzo 2012

Non vi consiglio assolutemente questo posto!
Puntano solo sulla quantità (ci saranno almeno 100 gusti diversi) ma non sulla quantità!
Delle numerosissime gelaterie nelle vicinanze, è assolutamente la peggiore!
Coni e coppette CARI e soprattutto MINUSCOLI, con un pessimo rapporto qualità/prezzo!
Qualità poi che non è assolutamente all'altezza della fama che ha!

Recensito 17 marzo 2012

E' senz'altro una gelateria molto "attraente", molto di facciata con i suoi molteplici gusti, adesca molti turisti, ma per me (che sono amante delle gelaterie artigianali), quella sparata di centinaia di vaschette di gelato che strabordano di cremoso e colorato gelato, rimangono un prodotto non molto esaltante che, unito al fatto che il servizio è pessimo, gli operatori spesso non sanno di cosa è composto un gusto dal nome fantasioso, quando l'affluenza di turisti è massiccia non ci sono più regole e gli inservienti non sono in grado di far rispettare un ordine, e chi ne paga le conseguenze sono ovviamente i meno furbi e chi non padroneggia bene l'italiano. Peccato, perché il locale non sarebbe neanche male, oltre ai gelati offre tutta una serie di dolciumi e caramelle, non di gran qualità, ma simpatici e divertenti, e l'ambiente è ombreggiato e resta fresco anche nelle giornate torride; fondamentalmente mediocre!
Ho parlato solo della gelateria perché è l'esercizio più famoso, ma Della Palma offre anche altri servizi gastronomici che non conosco.
Alessio da Roma

Recensito 11 marzo 2012

In pieno centro, nel dedalo di viuzze tra il Pantheon e Montecitorio, c'è, secondo me, la migliore gelateria di Roma. Più di 150 gusti. Fantastici. Mio figlio si è innamorato di quello allo Champagne, io invece ho apprezzato l'inflazionatissima nutella, ci siamo scambiati i ruoli !?! Prezzi nella media per Roma.

Recensito 25 febbraio 2012

Che meraviglia e che bontà, un gelato buonissimo con una scelta di almeno 40 gusti differenti ed originali, servizio molto rapido e paziente, panna montata gratis! Se siete vicino al Pantheon non lasciatevi scappare questa occasione!!! Unico neo e' il prezzo un po' caro...ma ne vale la pena!

• Atmosfera

Conosci Della Palma? Condividi la tua esperienza!