“Assolutamente no!!!” Punteggio 2 su 5
Recensione di Della Palma

Della Palma
Al n.55 in classifica su 777 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Bevande, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Colonna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Assolutamente no!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Non vi consiglio assolutemente questo posto!
Puntano solo sulla quantità (ci saranno almeno 100 gusti diversi) ma non sulla quantità!
Delle numerosissime gelaterie nelle vicinanze, è assolutamente la peggiore!
Coni e coppette CARI e soprattutto MINUSCOLI, con un pessimo rapporto qualità/prezzo!
Qualità poi che non è assolutamente all'altezza della fama che ha!

• Ceco per primo
1.027 recensioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 819 voti utili
“per turisti”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

E' senz'altro una gelateria molto "attraente", molto di facciata con i suoi molteplici gusti, adesca molti turisti, ma per me (che sono amante delle gelaterie artigianali), quella sparata di centinaia di vaschette di gelato che strabordano di cremoso e colorato gelato, rimangono un prodotto non molto esaltante che, unito al fatto che il servizio è pessimo, gli operatori spesso non sanno di cosa è composto un gusto dal nome fantasioso, quando l'affluenza di turisti è massiccia non ci sono più regole e gli inservienti non sono in grado di far rispettare un ordine, e chi ne paga le conseguenze sono ovviamente i meno furbi e chi non padroneggia bene l'italiano. Peccato, perché il locale non sarebbe neanche male, oltre ai gelati offre tutta una serie di dolciumi e caramelle, non di gran qualità, ma simpatici e divertenti, e l'ambiente è ombreggiato e resta fresco anche nelle giornate torride; fondamentalmente mediocre!
Ho parlato solo della gelateria perché è l'esercizio più famoso, ma Della Palma offre anche altri servizi gastronomici che non conosco.
Alessio da Roma

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Sicilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 158 voti utili
“La migliore gelateria di Roma”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

In pieno centro, nel dedalo di viuzze tra il Pantheon e Montecitorio, c'è, secondo me, la migliore gelateria di Roma. Più di 150 gusti. Fantastici. Mio figlio si è innamorato di quello allo Champagne, io invece ho apprezzato l'inflazionatissima nutella, ci siamo scambiati i ruoli !?! Prezzi nella media per Roma.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“"E adesso che gusti prendo???????"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 febbraio 2012

Che meraviglia e che bontà, un gelato buonissimo con una scelta di almeno 40 gusti differenti ed originali, servizio molto rapido e paziente, panna montata gratis! Se siete vicino al Pantheon non lasciatevi scappare questa occasione!!! Unico neo e' il prezzo un po' caro...ma ne vale la pena!

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 153 voti utili
“Ottima gelateria in centro a Roma”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Si trova a pochi passi dalla piazza del Pantheon.
Il locale si compone dell' affollatissima area gelati (il business principale della Palma) e dell' area bar (certamente meno gettonata)
Il banco dei gelati è immenso: vi si trovano più di 100 gusti (basti dire che solo i cioccolati sono una decina) ! Ho assaggiato miei gusti preferiti sono i classici cioccolato (al latte), crema e nocciola. Gelato ottimo e quantità è adeguata. Camerieri gentili e pazienti. Il cono/coppa minimo costa € 2,50.

Gli utenti che hanno visto Della Palma hanno visto anche

Conosci Della Palma? Condividi la tua esperienza!