“Location caratteristica”
Recensione di Le Streghe

Le Streghe
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Le Streghe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6.387 in classifica su 13.786 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nella magica atmosfera del ristorante più stregato di Roma, potrai gustare genuini fritti della tradizione romana come fiori di zucca, supplì, crocchette e filetti di baccalà rigorosamente fatti in casa e deliziosi taglieri di formaggi misti e salumi di cacciagione. Pizze cotte nel forno a legna e favolose carni alla brace di legna come bisonte americano e manzetto prussiano, oltre all'entrecote argentina e le bistecche danesi ed altri tagli di carne. Il ristorante propone gustosi e genuini piatti tipici della cucina romana, come gnocchi di patate fatti a mano e abbacchio alla scottadito ed il fine settimana anche pesce freschissimo. Lo chef vi consiglia di concludere la serata con i dolci fatti in casa come la coppa sfoglia alla crema di zabaione o la nostra sbriciolata.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio per Roma, ci siamo recati presso questo ristorante. Location spartana ma molto graziosa, ambiente accogliente e confortevole, personale disponibile e gentile, portate abbondanti e squisite. Abbiamo ordinato pasta alla carbonara e usufruito del menù a buffet, siamo rimasti davvero soddisfatti per qualità, tempi di attesa estremamente ridotti e quantità delle pietanze, prezzo senza dubbio aderente al servizio offerto. Ritorneremo.

Recensito 25 maggio 2018

Locale molto grande e molto frequentato specialmente in occasione di partite di calcio. Nonostante fosse pieno il servizio e' stato abbastanza rapido. Pizze buone e ben condite. I prezzi un po' altini rispetto alla media.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante pessimo!
Cattiva gestione.
Nel menu non sono specificati gli ingredienti contenente gli allergeni, se un cliente è allergico, la legge esige che compaia sul menu, la scritta degli allergeni e ingredienti.
Nel menù non è evidenziato in maniera trasparente, la dicitura "fresco" o, "surgelato" all'origine, per quanto riguarda il pesce, o la frittura di pesce.
Bevande, e prezzi, molto alti.
Alcuni piatti, non seguono la tradizione originale romana, un esempio, la carbonara, o l' amatriciana, o le penne alla arrabbiata, e non le pennette!
Locale angusto, troppo forte il rumore, poco areato, tavoli sotto il condizionatore, con conseguenze negative per la salute!
Servizio di portata del tutto inefficiente, e male organizzato!
Spesso ho atteso anche un ora per avere un primo piatto inserito nel menù, ed era un giorno non di sabato!
Pessima scelta!
Non lo consiglio affatto! Poi ognuno faccia ciò che creda se ha da buttare via soldi!

Recensito 20 maggio 2018

Ci sono stato ieri a pranzo dietro sollecitazioni dei ragazzi. Un ristorante grande ed accogliente. Buono e caratteristico come locale con l'indicazione ai bagni dei maghi e delle streghe. Abbiamo assaggiato un ottimo antipasto a base di pesce composto da cozze moscardini ed insalata di mare accompagnata da un aceto balsamico di Modena. Risotto agli scampi veramente squisito e linguine con vongole e cozze.Per finire un ottimo filetto di spigola sovrastato da patate al forno e frittura di calamari. A questo punto non ce la facevo piu' a mangiare. Vino della casa discreto ed a mio avviso da migliorare.Penso di ritornarci ad assaggiare altre pietanze anche per la cordialita' del titolare .Servizi igienici buoni. Ci rivedremo alla prossima occasione.

Recensito 14 maggio 2018

Una cucina normale. Non sono rimasto contento di questo ristorante,ho cenato nella normalità, nulla di particolare nel gusto. Prezzi alti per la qualità del cibo. Non penso di tornarci

Gli utenti che hanno visto Le Streghe hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Le Streghe? Condividi la tua esperienza!