“Bravi. Buono ”
Recensione di Il Dinner

Il Dinner
Prenota con
Risparmia fino al 25% prenotando online *
Il Dinner non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.977 in classifica su 13.786 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prodotti buoni, buona anche il rapporto qualità prezzo. Una cosa: il servizio è cordiale e familiare ma non presta abbastanza attenzione. Quando si presentano due o più clienti in attesa del tavolo, prestate più udienza, è un po’ brutto che il cliente rimanga nell’ingresso ad aspettare, stesso discorso per le ordinazioni. Per il resto, impeccabili.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Dinner è un locale strepitoso! Il cibo è ottimo, il locale accogliente e il servizio eccellente. Consiglio vivamente di provarlo!! Prezzi coerenti con il servizio offerto.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se avete voglia di un ambiente confortevole, dove gentilezza e disponibilità fanno da contorno a dell’ ottimo cibo ... vi consiglio il dinner... sicuramente ci torneo per cortesia, gentilezza del personale e della proprietà !!!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono ormai diversi anni che frequento questo ristorante Il locale e molto è bello appena si arriva ti portano patatine e pizzette fatte in casa veramente buone.
Scelgo quasi sempre il menù di pesce tartare di spigola e spaghetti spigola e agrumi mai mangiato un primo così buono .
Prezzo nella media e servizio professionale e discreto.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Dinner è il Dinner!!! Ogni piatto è presentato con grande gusto, il pesce è freschissimo, le paste eccellenti. Le patatine e la pizza che vengono date al momento che ti siedi sono a dir poco meravigliose. Il dessert da capogiro!!!!! Vasta scelta di Vini. Personale sempre attento, gentile e molto accurato. Il locale si presenta bene ed è decisamente accogliente, per nulla rumoroso. Il prezzo è stato onesto per la qualità di tutto quello che abbiamo mangiato. Consiglio vivamente sia per una cena di coppia che per una cena con amici!

Gli utenti che hanno visto Il Dinner hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Il Dinner? Condividi la tua esperienza!