Best Western Cinemusic Hotel
68 USD
48 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 57 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
93 USD
  • Parch. gratis
149 USD
135 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
81 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

74 USD
47 USD
Agoda.com
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
89 USD
  • Internet gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
1.679 USD
1.381 USD
  • Piscina
Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo prenotato all ultimo minuto.
Grande sorpresa, un angolo riservato comodo ed unico.
Camere confortevoli e bagno con una doccia perfetta.pulizia ottima. La colazione superlativa personale gentile e disponibile. Sala curata e con una terrazza Molto bella.
Prezzo assolutamente buono.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel. Pulito, colazione ottima e abbondante. Stanze un po' piccole e poco isolate acusticamente. Su questa valutazione ha influito anche il rumore fatto dai vicini la prima notte. Segnalato alla direzione. La seconda notte si ripresenta lo stesso problema. Eravamo in vacanza, quindi non ci è pesato, ma fossi stato lì per lavoro mi avrebbe dato fastidio.
Consigliato anche data la sua vicinanza (circa 300m) alla metropolitana. Evitate gli autobus come la peste, non c'è orario e passano "random".

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La struttura è piacevole e pulita con un arredo di design, il personale cordiale. La nostra stanza aveva la doccia a vista dalla zona letto, soluzione piuttosto strana, ma da quanto mi hanno detto non tutte sono così. Bello il solarium sul tetto. Consigliato!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel pulito ordinato personale gentile e sempre pronto a soddisfare le richieste dei clienti.
Struttura non grandissima e molto accogliente si percepisce la recente ristrutturazione di buona fattura.
Posizione buona vicino alla metro
Consiglio

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel con terrazza molto bello nuovo e particolare ma devo dire che non era pulitissimo.... nel cestino del bagno ho ritrovato un vecchio assorbente ( da chissà quando era li ) - la colazione cara e poca scelta - l'hotel bello peccato che sia un po' fuori mano e che la tassa di soggiorno sia di € 6,00 al gg e a persona

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia