“Piacevole soggiorno”

Best Western Cinemusic Hotel
Classificato al n.319 di 1.272 hotel a Roma
Recensito 28 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

La struttura è piacevole e pulita con un arredo di design, il personale cordiale. La nostra stanza aveva la doccia a vista dalla zona letto, soluzione piuttosto strana, ma da quanto mi hanno detto non tutte sono così. Bello il solarium sul tetto. Consigliato!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 20 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Buon hotel pulito ordinato personale gentile e sempre pronto a soddisfare le richieste dei clienti.
Struttura non grandissima e molto accogliente si percepisce la recente ristrutturazione di buona fattura.
Posizione buona vicino alla metro
Consiglio

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel con terrazza molto bello nuovo e particolare ma devo dire che non era pulitissimo.... nel cestino del bagno ho ritrovato un vecchio assorbente ( da chissà quando era li ) - la colazione cara e poca scelta - l'hotel bello peccato che sia un po' fuori mano e che la tassa di soggiorno sia di € 6,00 al gg e a persona

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2017

Ho soggiornato per lavoro 3 notti, non lo consiglio mai a nessuno dei colleghi. La camera e il bagno erano sporchi, nel complesso lo è tutto l'hotel! La colazione scadente è servita su una bella terrazza, unica nota positiva.
Ma il resto è pessimo. PULIRE!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016
Recensito 28 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel bw nella media del servizio.
Grandissima cortesia del servizio consiergerie.
Colazione di livello medio.
Stanze confortevoli, forse per quanto mi riguarda leggermente piccole.

Buon hotel nella zona tuscolana.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 giugno 2017

L'albergo avrebbe un ottimo potenziale ma la gestione superficiale rende il soggiorno del cliente poco piacevole. La struttura è moderna, le camere comode e funzionali, ma la permanenza potrebbe riservare delle sorprese. L'albergo fa largo uso di overbooking: personalmente, nonostante la conferma della prenotazione mediante voucher, mi sono trovato a piedi. In qualche modo la mia prenotazione è stata persa, a detta del personale, così avrei dovuto trascorrere parte del soggiorno nella stanza di servizio ad uso dei dipendenti. Mi sono ovviamente trasferito in un altro hotel. Il personale mi ha pure fatto sapere che anche la settimana prima avevano dovuto gestire dei casi di overbooking.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
marsepa, Direttore alle Best Western Cinemusic Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2017

Gentile ospite la ringrazio per la sua recensione ma giusto per chiarirci le ricordo come sono andate le cose. La sua agenzia da dove ha prenotato non ci mai mandato il voucher per mail quindi noi eravamo all'oscuro della sua prenotazione per 2 notti. Se ben ricorda la prima notte avevamo l'ultima camera disponibile e visto che era di domenica sera gli abbiamo comunque dato la camera poi il giorno successivo visto che l'albergo era già al completo avremmo contattato la sua agenzia per trovare una soluzione più adeguata alle sue esigenze. Infatti l'unica alternativa che potevamo offrirle era una camera d'albergo privata che usa la ns direzione.
Questo l'ho abbiamo fatto solo per nonn causarle eventuali spostamenti in un altra struttura quindi sempre a suo vantaggio. Quindi mio caro cliente da parte nostra mi sento di dire che noi abbiamo fatto il massimo per noi recare un ulteriore disagio che la sua sua agenzia le aveva già procurato. Per finire le dico che la recensione dovrebbe farla all'agenzia da dove ha prenotato e non sicuramente all'hotel.
La saluto.
La direzione.

Recensito 19 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Oltre alla struttura moderna e molto carina mi preme segnalare la gentilezza di tutto lo Staff e soprattutto di quello della Reception.
Svolgono con impegno e massima cura del cliente il loro lavoro quotidiano facendo di più di quello che dovrebbero.
(Mi hanno perfino recuperato un paio di occhiali che ormai pensavo persi)
Spero di tornarci presto

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Hotel Tuscolana
N. 279 di 1.272 a Roma
Chroma Pente
N. 221 di 1.272 a Roma

Conosci Best Western Cinemusic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Cinemusic Hotel

Indirizzo: Via Tuscolana 128, 00182 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 133 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 177 hotel di lusso a Roma
N. 236 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 64 € - 135 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Cinemusic Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Cinemusic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cinemusic Hotel Roma
Hotel Cinemusic Roma