303 USD
Waldorf Astoria
64 USD
  • Ristorante
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

43 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 51 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
97 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
182 USD
163 USD
121 USD
82 USD
  • Ristorante
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel pulito ordinato personale gentile e sempre pronto a soddisfare le richieste dei clienti.
Struttura non grandissima e molto accogliente si percepisce la recente ristrutturazione di buona fattura.
Posizione buona vicino alla metro
Consiglio

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel con terrazza molto bello nuovo e particolare ma devo dire che non era pulitissimo.... nel cestino del bagno ho ritrovato un vecchio assorbente ( da chissà quando era li ) - la colazione cara e poca scelta - l'hotel bello peccato che sia un po' fuori mano e che la tassa di soggiorno sia di € 6,00 al gg e a persona

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2017

Ho soggiornato per lavoro 3 notti, non lo consiglio mai a nessuno dei colleghi. La camera e il bagno erano sporchi, nel complesso lo è tutto l'hotel! La colazione scadente è servita su una bella terrazza, unica nota positiva.
Ma il resto è pessimo. PULIRE!

Ha soggiornato a: ottobre 2016
Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel bw nella media del servizio.
Grandissima cortesia del servizio consiergerie.
Colazione di livello medio.
Stanze confortevoli, forse per quanto mi riguarda leggermente piccole.

Buon hotel nella zona tuscolana.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 giugno 2017

L'albergo avrebbe un ottimo potenziale ma la gestione superficiale rende il soggiorno del cliente poco piacevole. La struttura è moderna, le camere comode e funzionali, ma la permanenza potrebbe riservare delle sorprese. L'albergo fa largo uso di overbooking: personalmente, nonostante la conferma della prenotazione mediante voucher, mi sono trovato a piedi. In qualche modo la mia prenotazione è stata persa, a detta del personale, così avrei dovuto trascorrere parte del soggiorno nella stanza di servizio ad uso dei dipendenti. Mi sono ovviamente trasferito in un altro hotel. Il personale mi ha pure fatto sapere che anche la settimana prima avevano dovuto gestire dei casi di overbooking.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
marsepa, Direttore alle Best Western Cinemusic Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2017

Gentile ospite la ringrazio per la sua recensione ma giusto per chiarirci le ricordo come sono andate le cose. La sua agenzia da dove ha prenotato non ci mai mandato il voucher per mail quindi noi eravamo all'oscuro della sua prenotazione per 2 notti. Se ben ricorda la prima notte avevamo l'ultima camera disponibile e visto che era di domenica sera gli abbiamo comunque dato la camera poi il giorno successivo visto che l'albergo era già al completo avremmo contattato la sua agenzia per trovare una soluzione più adeguata alle sue esigenze. Infatti l'unica alternativa che potevamo offrirle era una camera d'albergo privata che usa la ns direzione.
Questo l'ho abbiamo fatto solo per nonn causarle eventuali spostamenti in un altra struttura quindi sempre a suo vantaggio. Quindi mio caro cliente da parte nostra mi sento di dire che noi abbiamo fatto il massimo per noi recare un ulteriore disagio che la sua sua agenzia le aveva già procurato. Per finire le dico che la recensione dovrebbe farla all'agenzia da dove ha prenotato e non sicuramente all'hotel.
La saluto.
La direzione.