Recensito il 16 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Vicinissimo a San Giovanni e dunque anche alla tangenziale, pulito, dall'arredamento molto carino, ottima colazione e staff gentilissimo. Se a tutto questo aggiungiamo un rapporto qualità/prezzo eccellente beh, non potete che rimanerne soddisfatti.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 3 febbraio 2017 da dispositivo mobile

La camera è pulitissima. Molto bella la camera peccato per il bagno che non ha la porta e la doccia è aperta. Abbiamo trascorso due notti in questo hotel abbiamo pagato il giusto per essere a Roma. Ragazzi gentili ci hanno indicato luoghi dove andare a cenare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Chiarite subito con lo staff, sempre molto gentile e disponibile, se volete il bidet o la porta del bagno...
Hotel abbastanza centrale e vicino alla fermata della metropolitana, silenzioso, pulito, moderno, comodo con colazione abbondante sia per quantità che per genere di abitudine alimentare... dalla frutta fresca al bombolone ripieno di crema. Ottima!!

Recensito il 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Reception straordinaria i due ragazzi sono entrambi simpaticissimi e disponibilissimi tornerò senz'altro , due passi dalla metro con la quale puoi accedere ovunque senza alcuna difficoltà! Stanze confortevoli

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 dicembre 2016

Piccolo hotel in una zona tranquilla ma non centralissima, moderno e funzionale. Camere ben arredate anche se in quella in cui ho soggiornato all'ingresso si presentava con il bagno "a vista". Colazione deludente. Soggiorno nella norma.

Data del soggiorno: novembre 2016