Best Western Cinemusic Hotel
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
66 USD
52 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
  • Parch. gratis
144 USD
124 USD
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
88 USD
  • Internet gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
53 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 82 USD a notte.

573 USD
558 USD
Expedia.com
  • Piscina
Recensito 6 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Bella struttura originale e moderna, con arredi ricercati sul tema cinema e musica. Stanze pulite . Buona la colazione e bella la stanza in cui viene servita. Personale gentile e disponibile. Vicino alla metro re di Roma.

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 gennaio 2014

Mi hanno consigliato questo hotel per un soggiorno di affari. Lo terrò presente anche se tornerò a Roma da turista con la mia famiglia. E' molto pulito e accogliente. Il personale è cordiale e gentile. Le camere poco luminose ma ben arredate e curate e soprattutto silenziose.
In camera ho trovato un paio di ciabatte, spazzolino e dentifricio, cuffia doccia, shampoo e bagnoschiuma. Tutto in stile moderno e minimale ma raffinato e piacevole.
La colazione è servita al terzo piano in una terrazza panoramica. Buffet molto abbondante.
Nel solarium al piano superiore dovrebbe esserci una vasca idromassaggio a disposizione.
E' situato vicino alla fermata metro (linea A) Re di Roma.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Visto dall'esterno non sembra niente di che, ma non appena si accede alla hall si intuisce subito lo stile di questo hotel.
Design moderno ed elegante, camere PULITE e confortevoli, anche se non grandissime, dotate di tutti i confort.
Non è per niente scontato trovare un kit per l'igiene orale ad esempio, cosa che nei grandi hotel devi chiedere.
Personale gentile e disponibile, colazione ricca e abbondante con orari molto elastici.
Non capisco come qualcuno possa aver recensito in modo negativo questo posto.
È stata davvero una piacevole scoperta, complimenti.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014
Recensito 19 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo hotel per caso su consiglio di un'amica e siamo rimasti piacevolmente colpiti. Le stanze sono piccoli ma moderne e pulite, dotate di pantofole per entrambi, spazzolini, e un bagno molto comodo. La nostra stanza aveva un balconcino troppo carino con vista sui tetti! In più il personale alla reception è stato molto gentile. Il tutto per poco più di 50 euro!

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2014

Hotel in buona posizione, ben servito per centro e aeroporto, con uno stile moderno e simpatico. Camere di design dotate di ogni genere di necessità.
Servizio del personale eccellente, specie alla reception e presso la sala colazione. Rapporto qualità/prezzo OTTIMO.

Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici