Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Mi aspettavo di meglio” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN CineMusic Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Prices are for 1 room, 2 adults
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto BEST WESTERN CineMusic Hotel ai Preferiti
BEST WESTERN CineMusic Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Tuscolana, 128, 00182 Roma, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.287 di 1.272 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza
Bari, Italia
Contributore livello
15 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
“Mi aspettavo di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

La stanza era con arredi vecchi, la porta delle doccia e bagno non si chiudeva bene.
Inoltre avendo prenotato da hotelbooking mi è stato addebitato l'importo, ma successivamente hanno richiesto il pagamento con la carta di credito e addebitato l'importo nuovamente! Li ho contattati dopo due settimane affinche' mi venisse effettuato il rimborso ed è stato fatto.

La colazione discreta, la jacuzzi non era mantenuta bene.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, jenny m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

392 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    124
    197
    50
    15
    6
Vedi recensioni su
33
229
24
35
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore livello
96 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 105 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho prenotato questo hotel a Capodanno, quando a Roma i prezzi erano alle stelle, ad un ottimo prezzo considerando che si tratta di un 4 stelle non centralissimo ma molto vicino alla metro e per cui molto comodo; sono partito con la sicurezza di trovare una "sola" da qualche parte e invece...sorpresa!! L'Hotel è nuovo e in una palazzina d'epoca. La camera, al primo piano, non era molto grande ma con tutte le comodità di un 4 stelle, ciabatte e spazzolino da denti compresi; c'era anche una bella terrazza che però non abbiamo potuto utilizzare molto dato il tempo e dato che affaccia sul benzinaio della strada di fronte. La colazione potrebbe migliorare un po' anche se propone sia dolce che salato, nella bella stagione si può fare in una terrazza davvero carina. Da consigliare.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, alibi1975
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Reggio Emilia, Italia
Contributore livello
22 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Avevamo effettuato la prenotazione online di una stanza, dietro consiglio di un'amica che si era recata al Cinemusic per motivi di lavoro (consigliandolo caldamente), per Pasqua 2011 (notti del 23 e 24 Aprile). A prenotazione confermata, abbiamo quindi provveduto ad acquistare altri servizi (treno, biglietti per una mostra che terminava a Pasqua, ecc). In data 15/4 é arrivata un'e-mail di cancellazione della prenotazione (e-mail inviate dal sistema automatico che gestisce le prenotazioni), a pochi giorni dalla partenza. Ovviamente abbiamo contattato immediatamente l'hotel, e nessuno é stato in grado di spiegarci l'accaduto visto che ovviamente non avevamo annullato noi la prenotazione (non era nostro interesse visto che avevamo già pagato altri servizi e non potevamo spostare il viaggio). E nessuno aveva i nostri dati per poterla cancellare (password ecc). Abbiamo dovuto cercare in fretta e furia un'altra sistemazione, pagando di più ma almeno assicurandoci un posto (il Cinemusic si era attivato per trovarci un'alternativa, ma non poteva darci la sicurezza del buon esito della ricerca, e non potevamo rischiare). Fortunatamente la prenotazione effettuata non prevedeva il pagamento anticipato, nel qual caso ci chiediamo cosa sarebbe accaduto....visto che non hanno capito cosa fosse accaduto, avrebbero mai creduto che la prenotazione si fosse annullata "da sola"....??? Questa cosa ci ha creato grossi problemi, quindi attenzione alle prenotazioni online, evidentemente qualcosa non é sotto controllo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, LadyHawke71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
marsepa, Direttore alle BEST WESTERN CineMusic Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 dicembre 2011
Gentilissimo Sig. AntoReggio, mi dispiace per l'accaduto e vengo a conoscenza soltanto ora di quello che le è successo. Purtroppo mi è difficile risalire ai suoi dati della prenotazione e al canale di vendita da dove lei ha acquistato ma di sicuro molti siti on-line per garanzia della prenotazione prendono una carta di credito a garanzia e se questa carta non risulta valida "per vari motivi" la prenotazione si cancella nel giro di 48 ore. Poi per una questione di Privacy non possiamo mai venire a conoscenza delle password d
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Napoli, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

uno dei più belli alberghi di roma, le camere sono particolari e dotate di tutti i comfort che a me piace trovare in un' hotel a 4 stelle. la colazione è bellissima sul roof garden ed il personale è cordialissimo.
la posizione è molto comoda da poter raggiungere il centro storico e si arriva al colosseo con una piacevole passeggiata tra i negozi. sara sicuramente il mio hotel preferito su roma.

Consiglio sulle camere: camera con il terrazzo
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
2 Grazie, Iolanda2013
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Venezia, Italia
Contributore livello
63 recensioni
16 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 37 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Da non sottovalutare che non è lontano dalla metro e in questo modo si raggiungono i + importanti siti di Roma. Noi abbiamo usufruito di una stanza tripla, molto particolare, vasca idro in camera,doccia con la porta di vetro trasparente che dava in camera e sanitari in un'atra zona ma chiusa. Pulizia della camera ottima, set da bagno completo , ciabatte e spazzolino...La colazione non proprio da 4 stelle ma tutto buono,Di sicuro se torneremo a Roma torneremo in questo hotel...Personale sempre attento e gentile...

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, penelope63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
marsepa, Direttore alle BEST WESTERN CineMusic Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 dicembre 2011
La ringrazio vivamente per la sua gentile recensione.
Nell'attesa di riaverla nostra ospite la saluto cordialmente.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
San Vitaliano, Italia
Contributore livello
5 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

abbiamo pernottato in questa stupenda struttura alberghiera a pochi passi dal centro
l' ultimo weekend di agosto

un gran gusto per il moderno con eccezionali colori
suite con ogni comfort
personale cortese e disponibile
max pulizia
stupenda terrazza per colazione con annessa vasca idromassaggio
che dire da ritornarci senz' altro
consigliatissimo

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
1 Grazie, miniball
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
marsepa, Direttore alle BEST WESTERN CineMusic Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 dicembre 2011
Gentile Sig. Miniball la ringrazioamo vivamente per la sua gentile recensione.
Nell'attesa di riavederla nella nel nostro Hotel la saluto cordialmente.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
agrigento
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

hotel diverso dal solito, atmosfera quasi da set cinematografico, stanza pulitissima e personale cortese e molto disponibile, garage convenzionato a pochi passi ed abbastanza vicino alla fermata della metro.Colazione ricca ed abondante vasca sul terrazzo che si affaccia sui tetti di Roma.Consigliatissimo

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
È utile?
2 Grazie, maigretAgrigento
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
marsepa, Direttore alle BEST WESTERN CineMusic Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 dicembre 2011
Gentile maigretAgrigento, la ringrazamo vivamente per la sua recensione.
Nell'attesa di rivederla nel nostro Hotel la saluto Cordialmente.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Prices are for 1 room, 2 adults
Mostra prezzi
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Relais 6
N. 28 di 1.272 a Roma
4.5 su 5 stelle 1.534 recensioni
Esquilino
BEST WESTERN Hotel President
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Hotel Pulitzer Roma
N. 162 di 1.272 a Roma
4.0 su 5 stelle 985 recensioni
Hotel Re di Roma
N. 143 di 1.272 a Roma
4.5 su 5 stelle 1.120 recensioni
San Lorenzo
BEST WESTERN Globus Hotel
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci BEST WESTERN CineMusic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN CineMusic Hotel

Indirizzo: Via Tuscolana, 128, 00182 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 132 hotel di lusso a Roma
N. 135 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 239 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN CineMusic Hotel 4*
Numero di camere: 35
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Best Western IT, 5viajes2012 S.L., Venere, Fastbooking, Agoda, Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN CineMusic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Cinemusic Hotel Roma
Hotel Cinemusic Roma
Cinemusic Roma
Cinemusic Albergo
BEST WESTERN CineMusic Hotel Roma
Cinemusic Hotel Rome

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo