Best Western Cinemusic Hotel
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

59 USD
  • Piscina
104 USD
51 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 59 USD a notte.

82 USD
  • Ristorante
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
78 USD
Agoda.com
  • Internet gratis
99 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Expedia.com
558 USD
Expedia.com
  • Piscina
Recensito 28 ottobre 2011

Da non sottovalutare che non è lontano dalla metro e in questo modo si raggiungono i + importanti siti di Roma. Noi abbiamo usufruito di una stanza tripla, molto particolare, vasca idro in camera,doccia con la porta di vetro trasparente che dava in camera e sanitari in un'atra zona ma chiusa. Pulizia della camera ottima, set da bagno completo , ciabatte e spazzolino...La colazione non proprio da 4 stelle ma tutto buono,Di sicuro se torneremo a Roma torneremo in questo hotel...Personale sempre attento e gentile...

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
marsepa, Direttore alle Best Western Cinemusic Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2011

La ringrazio vivamente per la sua gentile recensione.
Nell'attesa di riaverla nostra ospite la saluto cordialmente.

Recensito 2 settembre 2011

abbiamo pernottato in questa stupenda struttura alberghiera a pochi passi dal centro
l' ultimo weekend di agosto

un gran gusto per il moderno con eccezionali colori
suite con ogni comfort
personale cortese e disponibile
max pulizia
stupenda terrazza per colazione con annessa vasca idromassaggio
che dire da ritornarci senz' altro
consigliatissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Sig. Miniball la ringrazioamo vivamente per la sua gentile recensione.
Nell'attesa di riavederla nella nel nostro Hotel la saluto cordialmente.

Recensito 3 agosto 2011

hotel diverso dal solito, atmosfera quasi da set cinematografico, stanza pulitissima e personale cortese e molto disponibile, garage convenzionato a pochi passi ed abbastanza vicino alla fermata della metro.Colazione ricca ed abondante vasca sul terrazzo che si affaccia sui tetti di Roma.Consigliatissimo

Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile maigretAgrigento, la ringrazamo vivamente per la sua recensione.
Nell'attesa di rivederla nel nostro Hotel la saluto Cordialmente.

Recensito 27 febbraio 2011

Ho trascoroso tre notti in questo hotel scelto per trascorrere qualche giorno a roma in occasione di San valentino; l'ho scelto navigando in rete per la sua offerta vantaggiosa; in linea di massima il soggiorno è stato piacevole ma non credo ci ritornerei per la posizione piuttosto decentrata; la struttura abbastanza nuova e ben tenuta si trova è pur vero, a pochi passi dalle stazioni metro e autobus pertanto chi deve utilizzare i mezzi li ha a disposizione; non vi è garage proprio ma uno convenzionato( 15 e al gionro) a pochi passi; le camere pulite forse un po' piccole, soprattutto l'armadio, sono in stile moderno come tutto l'albergo; la colazione compresa è al livello di una struttura a quattro stelle.In estate si può usufruire di una Jaccuzzi sulla terrazza, carina e ben arredata.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 dicembre 2010

Gran bella struttura, accogliente, rifinita in stile minimale e modernissimo.. Una comodità la jacuzzi sul tetto. Staff cordiale e disponibile. Colazione abbondante e internazionale. L'unica pecca la mancanza del ristorante.. colmabile con un paio di posticini davvero carini situati vicino l'albergo dove pranzare o cenare.

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia