“Buono!!”

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“Buono!!”
Recensito il 22 marzo 2012

Devo ammettere che sono venuto in questo locale con qualche remora dovuta alle recensioni positive in generale, tranne che per i prezzi.
Si legge di prezzi esosi, ma non è così.
Certo, i prezzi non sono bassi, ma si tenga conto che il ristorante è a Roma e si trova in media con tutti gli altri ristoranti.
Molto buone le bruschette e i crostini misti.
Degna di nota anche la pasta all'amatriciana. Anche questa volta ho optato per i rigatoni, anziché per i bucatini, perché mi piacciono di più e sono più agevoli da mangiare.
La fiorentina di chianina era buona, ma aveva un po' di nervetti.
A mio avviso era molto meglio la bistecca di chianina. Era morbida e ben cotta.
Infine, da sottolineare che il tiramisù era degno di nota.

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“MA CHE BRAVI.... LA TOSCANA IN BOCCA!!!!!”
Recensito il 15 marzo 2012

Chi vuole gustare una tagliata o una fiorentina allo stato dell'arte, non puo' mancare questo ristorante. Ambiente familiare, I proprietari Gloria ed il papa' Franco sono simpaticissimi e sempre pronti a soddistare qualsiasi vostra esigenza, staff sempre all'altezza . Gli antipasti sono tutti sfiziosissimo dai fritti misti al prosciutto tagliato a mano alla mozzarella di bufala, i primi squisiti, dei secondi che dire : la fiorentina o la tagliata sono una magia, i dolci tutti una delizia e la carta dei vini e' ottima. Quando mi trovo nel quartiere prati....non manchero' di ritornare, lo consiglio veramente!!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“ma i toscani dove sono?!??”
Recensito il 3 marzo 2012

Buon Ristorante, peccato che di toscano non ha nulla!
Abbacchio + Carciofi alla romana + tagliolini alla gricia + etc sono piatti tipici romani.
così come le persone dedicate alla sala, sono molto ma molto romane.
Suggerisco di cambiare il nome al ristorante (tipo antica griglia romana) e di lasciare il resto intatto. Anche perchè trovandoci a Roma (in pieno centro turistico e di shopping), i clienti puntano a scoprire le regionalità del posto. Perchè se sono a Roma, voglio provare la cucina Toscana (se poi toscana non è?).

• Visitato a Marzo 2012
Santa Marinella, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Cucina degna di nota ma prezzo un pò elevato”
Recensito il 24 febbraio 2012

ci siamo stati di venerdì sera con un gruppo di amici, antipasti un pò scontati qualità nella media ma niente di chè, un bis di primi cacio e pepe ed amatriciana buoni i primi medi i secondi , poi fiorentina alla griglia e qui ci dobbiamo soffermare un attimo perchè credo che carne così buona e tenera non si trovava ormai da tempo, contorni acqua vino caffè e grappa 45 euro a persona, forse un pò troppo per una cena a base di carne anche se eccezzionale.-

• Visitato a Febbraio 2012
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“davvero tutto buono e molto ospitali”
Recensito il 31 gennaio 2012

abbiamo mangiato davvero bene ed infatti ci siamo tornati! le pizze sono sottilissime, un po' piccole, ma davvero gustose! la griglia è ottima e anche i piatti locali sono molto curati. Gentili e con un 'occhio di riguardo alla ns. piccola. Davvero da consigliare! e ottimi i consigli del cameriere. l'ambiente è informale e si sposa alla perfezione con l'accoglienza romana

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto L'Antica Griglia Toscana hanno visto anche