“Accoglienza romana!”

Nazzareno
roma
“Accoglienza romana!”
Recensito il 3 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo trascorso 4 gg in questa casa vacanze, gestita da Fabio, una persona squisita e disponibile!
Ci ha ospitato nella sua casa di San Lorenzo, storico quartiere di Roma, centro della movida studentesca notturna.
La casa di recente ristrutturazione, si presenta accogliente, pulita e fornita di tutti i comfort necessari a trascorrere una piacevole vacanza nella capitale.
Siamo stati veramente bene, il palazzo è tranquillo e distante dai rumori della vita notturna, quindi è adatto a famiglie con bambini, come la nostra, ma anche per giovani che vogliano passare una vacanza movimentata.
L' ubicazione è perfetta per muoversi a Roma, sia a piedi che con i mezzi, il quartiere San Lorenzo è a 10 minuti a piedi dalla Stazione Termini, centro di comunicazione per qualsiasi direzione all' interno e all 'esterno di Roma!
Insomma vi consiglio di passare da queste parti, Fabio vi farà sentire come in famiglia e vi farà vivere la romanità vera!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
4 mag 2016
Grazie a voi!!!