“Appartamento accogliente, comodo e luminoso, da”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Roma, Lazio

Francese per primo
Inglese per primo
Spagnolo per primo
marina p
“Appartamento accogliente, comodo e luminoso, da consigliare”
Recensito il 8 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Il proprietario Emanuele è un giovane gentile e molto disponibile, ha messo subito a proprio agio gli ospiti per i quali ho prenotato l'appartamento. La casa è molto comoda e pulitissima, piena di luce e molto confortevole e silenziosa. E' presente il wifi, la Tv in ogni camera, cromoterapia, i condizionatori, i bagni comodi con doccia ed ogni suppellettile, come phon etc E' affacciata sul verde dove si intravvede il Gianicolo, nella bella stagione il baconcino è piacevolmente vivibile per una colazione. E' a due passi dal Vaticano, dal centro storico e dal quartiere Prati ricco di negozi, inoltre è a a pochi metri dalla Stazione San Pietro, con il bus che fa capolinea sotto casa, gli ospiti hanno raggiunto metet come il Colosseo, Piazza Venezia, Corso Vittorio etc; un supermarket dietro l'angolo aperto h 24 consente di acquistare qualunque cosa in ogni momento. Ottimo rapporto qualità prezzo. Se i miei ospiti torneranno a Roma certamente vorranno alloggiare li ancora

Data del soggiorno: gennaio 2018
acamillam
“Sempre una garanzia! ”
Recensito il 10 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Non è la prima volta che prenoto questo appartamento e questa volta l'ho consigliato per miei parenti che volevano visitare Roma. Sempre una garanzia a pochi passi da San Pietro! Consigliato!

Data del soggiorno: novembre 2017
cecilia s
“Camere eccellenti”
Recensito il 28 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Camere curate nei minimi dettagli ad un passo dal centro. Consigliatissimo. Proprietario disponibile e cordiale

31 mar 2017
Grazie Cecilia per il feedback!
Vi aspettiamo!
Antonio M
“Soggiorno fantastico! Posizione perfetta!”
Recensito il 21 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ho alloggiato presso St. Peter Station Suite pochi giorni fa e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto! Appartamento in condizioni impeccabili dotato di praticamente ogni tipo di comfort come citato nella descrizione. Essendo locato a pochi minuti da Piazza San Pietro e letteralmente a due passi dalla stazione dell'autobus e del treno questo appartamento è un ottima scelta per chi volesse trascorrere una tranquilla vacanza nella bellissima capitale. Sicuramente da tenere in considerazione per le vostre vacanze!!!

31 mar 2017
Grazie Antonio per la tua recensione!
E' stato un piacere ospitarti!

A presto
Y8849LHal
“La location ideale per chi vuole visitare Roma!”
Recensito il 21 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Appartamento ascensorato secondo piano, confortevole, curato nei dettagli con sobrietà e gusto, dotato di cucina ben accessoriata e di particolare attenzione per l'igiene degli ambienti.
Ubicato nei pressi di San Pietro, in zona centralissima dotata di servizi e collegamenti per visitare agevolmente la città, rappresenta la location ideale per chi desidera godersi a 360 gradi la Capitale.
Ulteriore nota di merito,un proprietario che si distingue per cortesia e disponibilità, segnalandosi, quindi, per l'alta qualità del servizio offerto.

31 mar 2017
Grazie Alessandro per il vostro soggiorno!
Spero di potervi ospitare nuovamente presso St Peter Station Suite!
Ylenia C
“Appartamento molto bello situato nel centro di roma, perfetto per un weekend romantico”
Recensito il 1 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Sono stata in questo splendido appartamento per San Valentino. Con il mio ragazzo abbiamo deciso di regalarci una notte speciale a St Peter Station Suite ed è stato un regalo davvero azzeccato!
L’appartamento è centralissimo, comodo e silenzioso, molto bella anche l'atmosfera romantica che si viene a creare con la cromoterapia.
Tenetelo presente anche per qualche fuga romantica nel cuore di Roma.
Sono rimasta molto sorpresa dalla comodità della casa e dalla disponibilità del proprietario! Spero di tornarci il prima possibile!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Età 18-24
3 mar 2017
Grazie Ylenia per il vostro soggiorno,
mi ha fatto molto piacere conoscervi.
A presto!!
Safari695
“Consigliatissimo per poter apprezzare Roma in tutto il suo splendore! =)”
Recensito il 27 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Appartamento pulito, nuovo, studiato nei dettagli, luminoso, silenzioso, centrale e ben servito dai mezzi pubblici. L'ideale per un soggiorno a Roma.

Data del soggiorno: febbraio 2017
28 feb 2017
Grazie Alberto per aver soggiornato presso la nostra struttura.
Ci auguriamo di averla nuovamente come ospite presso St Peter Station Suite