“Soggiorno fantastico! Posizione perfetta!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Roma, Lazio

Francese per primo
Inglese per primo
Spagnolo per primo
Antonio M
“Soggiorno fantastico! Posizione perfetta!”
Recensito il 21 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ho alloggiato presso St. Peter Station Suite pochi giorni fa e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto! Appartamento in condizioni impeccabili dotato di praticamente ogni tipo di comfort come citato nella descrizione. Essendo locato a pochi minuti da Piazza San Pietro e letteralmente a due passi dalla stazione dell'autobus e del treno questo appartamento è un ottima scelta per chi volesse trascorrere una tranquilla vacanza nella bellissima capitale. Sicuramente da tenere in considerazione per le vostre vacanze!!!

31 mar 2017
Grazie Antonio per la tua recensione!
E' stato un piacere ospitarti!

A presto
Alessandr
“La location ideale per chi vuole visitare Roma!”
Recensito il 21 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Appartamento ascensorato secondo piano, confortevole, curato nei dettagli con sobrietà e gusto, dotato di cucina ben accessoriata e di particolare attenzione per l'igiene degli ambienti.
Ubicato nei pressi di San Pietro, in zona centralissima dotata di servizi e collegamenti per visitare agevolmente la città, rappresenta la location ideale per chi desidera godersi a 360 gradi la Capitale.
Ulteriore nota di merito,un proprietario che si distingue per cortesia e disponibilità, segnalandosi, quindi, per l'alta qualità del servizio offerto.

31 mar 2017
Grazie Alessandro per il vostro soggiorno!
Spero di potervi ospitare nuovamente presso St Peter Station Suite!
Ylenia C
“Appartamento molto bello situato nel centro di roma, perfetto per un weekend romantico”
Recensito il 1 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Sono stata in questo splendido appartamento per San Valentino. Con il mio ragazzo abbiamo deciso di regalarci una notte speciale a St Peter Station Suite ed è stato un regalo davvero azzeccato!
L’appartamento è centralissimo, comodo e silenzioso, molto bella anche l'atmosfera romantica che si viene a creare con la cromoterapia.
Tenetelo presente anche per qualche fuga romantica nel cuore di Roma.
Sono rimasta molto sorpresa dalla comodità della casa e dalla disponibilità del proprietario! Spero di tornarci il prima possibile!

Età 18-24
3 mar 2017
Grazie Ylenia per il vostro soggiorno,
mi ha fatto molto piacere conoscervi.
A presto!!
Safari695
“Consigliatissimo per poter apprezzare Roma in tutto il suo splendore! =)”
Recensito il 27 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Appartamento pulito, nuovo, studiato nei dettagli, luminoso, silenzioso, centrale e ben servito dai mezzi pubblici. L'ideale per un soggiorno a Roma.

28 feb 2017
Grazie Alberto per aver soggiornato presso la nostra struttura.
Ci auguriamo di averla nuovamente come ospite presso St Peter Station Suite
acamillam
“Posizione ottima, struttura eccellente! ”
Recensito il 9 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Io e una mia amica avevamo prenotato questo appartamento per fare un weekend lungo a Roma, posizione davvero centrale. Appartamento pulito con una cura per i dettagli che ha reso la casa accogliente. Le camere da letto sono spaziose ed entrambe dotate di un bagno all'interno. Il soggiorno mi è piaciuto molto perché ci si può riposare guardando un po' di TV o preparare da mangiare dato che la cucina è ben attrezzata. Ci siamo godute anche un'ottima colazione sedute al sole sul balconcino. Davvero consigliato!!!

10 feb 2017
Grazie per il vostro soggiorno Camilla.
Spero di avervi nuovamente ospiti!

Emanuele
MarcoLino
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Sono stato in questo appartamento con mia moglie e i miei bambini. Una casa perfetta per 4 persone. Due camere e due bagni, un living con cucina a giorno. Davvero una casa gradevole.
Collegata benissimo sia al centro (dietro S Pietro) sia con il resto di Roma con gli autobus.
Il proprietario Emanuele ci ha accolto con del vino e ci ha illustrato come meglio muoverci per la città.
Che dire? Tutto perfetto!

6 feb 2017
Grazie Marco,
è stato un piacere avervi come ospiti.
A presto!!!
Quest5904
Alba, Italia
“Appartamento bellissimo e posizione ottima!”
Recensito il 1 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per pochi giorni in questo appartamento trovato tramite internet, mi era piaciuto molto dalle foto e mi sono convinta a prenotare data anche la disponibilità del proprietario a rispondere a diverse domande. Arrivare dalla stazione Termini è stato facilissimo con l'autobus 64 che ha il capolinea a 100m dall'appartamento. Ho trovato davvero tutto il necessario e anche di più, le foto non mentivano: appartamento luminoso, pulito e arredato con gusto. Lo consiglio prima di tutto per la posizione, perché per potersi muovere a Roma è stato utile avere sia treno che autobus a portata di mano, non è la prima volta che soggiorno in una capitale europea in un appartamento invece che in albergo e devo dire che poter fare la spesa a piedi e raggiungere il centro di una città grande come Roma in pochi minuti è stato un vero sollievo! Prossima tappa a Roma ritorno sicuramente e lo consiglierò se sentirò qualche conoscente che vuole andare a Roma!

1 feb 2017
Grazie per il riscontro con questa recensione Martina,
mi auguro che tutto sia andato per il meglio.
Sarò felice di potervi ospitare di nuovo!