“Appartamento molto bello situato nel centro di”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Roma, Provincia di Roma, Lazio

Francese per primo
Inglese per primo
Spagnolo per primo
Ylenia C
“Appartamento molto bello situato nel centro di roma, perfetto per un weekend romantico”
Recensito il 1 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Sono stata in questo splendido appartamento per San Valentino. Con il mio ragazzo abbiamo deciso di regalarci una notte speciale a St Peter Station Suite ed è stato un regalo davvero azzeccato!
L’appartamento è centralissimo, comodo e silenzioso, molto bella anche l'atmosfera romantica che si viene a creare con la cromoterapia.
Tenetelo presente anche per qualche fuga romantica nel cuore di Roma.
Sono rimasta molto sorpresa dalla comodità della casa e dalla disponibilità del proprietario! Spero di tornarci il prima possibile!

Età 18-24
3 mar 2017
Grazie Ylenia per il vostro soggiorno,
mi ha fatto molto piacere conoscervi.
A presto!!
Safari695
“Consigliatissimo per poter apprezzare Roma in tutto il suo splendore! =)”
Recensito il 27 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Appartamento pulito, nuovo, studiato nei dettagli, luminoso, silenzioso, centrale e ben servito dai mezzi pubblici. L'ideale per un soggiorno a Roma.

28 feb 2017
Grazie Alberto per aver soggiornato presso la nostra struttura.
Ci auguriamo di averla nuovamente come ospite presso St Peter Station Suite
acamillam
“Posizione ottima, struttura eccellente! ”
Recensito il 9 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Io e una mia amica avevamo prenotato questo appartamento per fare un weekend lungo a Roma, posizione davvero centrale. Appartamento pulito con una cura per i dettagli che ha reso la casa accogliente. Le camere da letto sono spaziose ed entrambe dotate di un bagno all'interno. Il soggiorno mi è piaciuto molto perché ci si può riposare guardando un po' di TV o preparare da mangiare dato che la cucina è ben attrezzata. Ci siamo godute anche un'ottima colazione sedute al sole sul balconcino. Davvero consigliato!!!

10 feb 2017
Grazie per il vostro soggiorno Camilla.
Spero di avervi nuovamente ospiti!

Emanuele
MarcoLino
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Sono stato in questo appartamento con mia moglie e i miei bambini. Una casa perfetta per 4 persone. Due camere e due bagni, un living con cucina a giorno. Davvero una casa gradevole.
Collegata benissimo sia al centro (dietro S Pietro) sia con il resto di Roma con gli autobus.
Il proprietario Emanuele ci ha accolto con del vino e ci ha illustrato come meglio muoverci per la città.
Che dire? Tutto perfetto!

6 feb 2017
Grazie Marco,
è stato un piacere avervi come ospiti.
A presto!!!
Quest5904
Alba, Italia
“Appartamento bellissimo e posizione ottima!”
Recensito il 1 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per pochi giorni in questo appartamento trovato tramite internet, mi era piaciuto molto dalle foto e mi sono convinta a prenotare data anche la disponibilità del proprietario a rispondere a diverse domande. Arrivare dalla stazione Termini è stato facilissimo con l'autobus 64 che ha il capolinea a 100m dall'appartamento. Ho trovato davvero tutto il necessario e anche di più, le foto non mentivano: appartamento luminoso, pulito e arredato con gusto. Lo consiglio prima di tutto per la posizione, perché per potersi muovere a Roma è stato utile avere sia treno che autobus a portata di mano, non è la prima volta che soggiorno in una capitale europea in un appartamento invece che in albergo e devo dire che poter fare la spesa a piedi e raggiungere il centro di una città grande come Roma in pochi minuti è stato un vero sollievo! Prossima tappa a Roma ritorno sicuramente e lo consiglierò se sentirò qualche conoscente che vuole andare a Roma!

1 feb 2017
Grazie per il riscontro con questa recensione Martina,
mi auguro che tutto sia andato per il meglio.
Sarò felice di potervi ospitare di nuovo!
Alessandr
“Nel cuore di roma ”
Recensito il 17 novembre 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è favoloso! Ristrutturato di recente è dotato di tanti comfort che rendono il soggiorno molto piacevole! È centralissimo ma silenzioso e con la comodità di un supermercato aperto 24/24 a solo 2 minuti a piedi. In pochi minuti si può raggiungere piazza San Pietro e Castel S. Angelo. Con un autobus preso la pochi passi da casa si può fare un bel giro per il centro di Roma e vedere monumenti come il Colosseo,  piazza Navona e molto altro!
Consigliatissimo!

17 nov 2016
Grazie Alessandro!
E' stato davvero un piacere ospitarvi!!
Vi aspettiamo di nuovo a Roma.
Mtsolomt
“Esperienza da ripetere!”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati davvero molto bene, il proprietario Emanuele si è dimostrato disponibile per tutto il soggiorno a ogni nostra richiesta. L'appartamento è molto bello, curato nei particolari, abbiamo trovato tutto il necessario per la nostra vacanza. Bisogna poi aggiungere che poche volte si trovano appartamenti così puliti, nota positiva da non sottovalutare! Sulla posizione c'è poco da dire perché si trova a 5min a piedi da piazza San Pietro ed è anche servito dal treno e dagli autobus, anche se noi ci siamo spostati prevalentemente a piedi quando possibile. Lo terrò presente per il prossimo viaggio a Roma!

Ho viaggiato con: Compagno/a
17 nov 2016
Grazie a voi del vostro soggiorno!
Spero di avervi nuovamente ospiti.

A presto

Emanuele