“Appartamento bellissimo e posizione ottima!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Roma, Lazio

Francese per primo
Inglese per primo
Spagnolo per primo
Quest5904
Alba, Italia
“Appartamento bellissimo e posizione ottima!”
Recensito il 1 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per pochi giorni in questo appartamento trovato tramite internet, mi era piaciuto molto dalle foto e mi sono convinta a prenotare data anche la disponibilità del proprietario a rispondere a diverse domande. Arrivare dalla stazione Termini è stato facilissimo con l'autobus 64 che ha il capolinea a 100m dall'appartamento. Ho trovato davvero tutto il necessario e anche di più, le foto non mentivano: appartamento luminoso, pulito e arredato con gusto. Lo consiglio prima di tutto per la posizione, perché per potersi muovere a Roma è stato utile avere sia treno che autobus a portata di mano, non è la prima volta che soggiorno in una capitale europea in un appartamento invece che in albergo e devo dire che poter fare la spesa a piedi e raggiungere il centro di una città grande come Roma in pochi minuti è stato un vero sollievo! Prossima tappa a Roma ritorno sicuramente e lo consiglierò se sentirò qualche conoscente che vuole andare a Roma!

1 feb 2017
Grazie per il riscontro con questa recensione Martina,
mi auguro che tutto sia andato per il meglio.
Sarò felice di potervi ospitare di nuovo!
Alessandr
“Nel cuore di roma ”
Recensito il 17 novembre 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è favoloso! Ristrutturato di recente è dotato di tanti comfort che rendono il soggiorno molto piacevole! È centralissimo ma silenzioso e con la comodità di un supermercato aperto 24/24 a solo 2 minuti a piedi. In pochi minuti si può raggiungere piazza San Pietro e Castel S. Angelo. Con un autobus preso la pochi passi da casa si può fare un bel giro per il centro di Roma e vedere monumenti come il Colosseo,  piazza Navona e molto altro!
Consigliatissimo!

17 nov 2016
Grazie Alessandro!
E' stato davvero un piacere ospitarvi!!
Vi aspettiamo di nuovo a Roma.
Mtsolomt
“Esperienza da ripetere!”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati davvero molto bene, il proprietario Emanuele si è dimostrato disponibile per tutto il soggiorno a ogni nostra richiesta. L'appartamento è molto bello, curato nei particolari, abbiamo trovato tutto il necessario per la nostra vacanza. Bisogna poi aggiungere che poche volte si trovano appartamenti così puliti, nota positiva da non sottovalutare! Sulla posizione c'è poco da dire perché si trova a 5min a piedi da piazza San Pietro ed è anche servito dal treno e dagli autobus, anche se noi ci siamo spostati prevalentemente a piedi quando possibile. Lo terrò presente per il prossimo viaggio a Roma!

Ho viaggiato con: Compagno/a
17 nov 2016
Grazie a voi del vostro soggiorno!
Spero di avervi nuovamente ospiti.

A presto

Emanuele
Antonella
“Un soggiorno perfetto!”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Un soggiorno perfetto! Centralissimo, in meno di 10 minuti a piedi si può raggiungere facilmente S. Pietro e altri punti caratteristici di Roma. L'appartamento è nuovo e fornito di tutti i comfort necessari e non. Fondamentale la macchina del caffè nespresso e l'aria condizionata in ogni camera! Il proprietario ci ha accolto con una bottiglia di vino appena arrivati ed è stato gentile e disponibile, mostrando l'appartamento e come raggiungere con i mezzi pubblici i luoghi più importanti di Roma. Consigliatissimo!

Aspetti più apprezzati: Nespresso
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
25 ott 2016
Antonella è stato un piacere avervi come ospiti!
Vi aspettiamo nuovamente
Lo Staff
Martina B
“Ottimo per soggiornare a Roma!”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento molto luminoso, spazioso, pulito, arredato con gusto e completamente nuovo.
Ho soggiornato qui con il mio compagno e ci siamo trovati benissimo.
Pur trovandosi in pieno centro l’appartamento si trova in un punto davvero silenzioso.
Il proprietario è davvero disponibile, cerca di rendere davvero indimenticabile il soggiorno.
Le camere sono molto spaziose e ben fornite, il letto è comodissimo e la doccia con l’idromassaggio è fantastica! Un altro particolare sono le luci colorate nelle stanze da letto.
La posizione è perfetta per muoversi a piedi verso il centro o con i mezzi pubblici.
Molto vicino a casa oltre al bus e al treno c’è una stazione dei taxi.

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 35-49
25 ott 2016
Martina grazie a voi per il vostro soggiorno!
Un saluto dallo staff
rossellaf
Verona, Italia
“Location perfetta e non solo! consigliassimo”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La location è perfetta! Vicinissimo alla basilica di San Pietro neanche 10 minuti a piedi. E' servito benissimo dai mezzi di trasporto pubblico e dalle tante attività che circondano il Vaticano.
Ho soggiornato qui con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo!
Non solo lo consiglio a pieni voti su TripAdvisor, lo farò personalmente con gli amici e tornerò sicuramente qui la prossima volta che verrò a Roma!
Il proprietario Emanuele è davvero molto gentile e disponibile.
L'appartamento è tutto nuovo, bello,pulito, ben attrezzato e curato nei dettagli! Si affaccia nel verde ed è bellissimo poter fare colazione a pochi passi da San Pietro in un contesto di silenzio e pace totale. Le camere da letto sono comode e spaziose e a mio modo di vedere non ha prezzo avere un bagno in ogni camera!
Questo soggiorno ha davvero superato le nostre aspettative!!

Età 35-49
Grazie a voi Rossella!
E' stato un piacere ospitare te e la tua famiglia.
A presto
Emanuele
Luca R
Bergamo, Italia
“Un meraviglioso soggiorno”
Recensito il 28 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Roma è una città magica e magnifica e questo è risaputo.
Soggiornare in questo appartamento ha reso ancora più piacevole la permanenza con la mia compagna. Il proprietario è cordiale e davvero molto disponibile.
L’appartamento è nuovo e si vede, dotato di molti comfort e la posizione è strategica.
Vicinissimo alla stazione San Pietro e al capolinea del bus 64 è possibile raggiungere facilmente molte attrazioni turistiche. Inoltre pur essendo in pieno centro di Roma la suite rimane in una cornice di silenzio e affaccia praticamente nel verde!
La possibilità di cambiare colore alle luci delle camere da letto è davvero un’idea simpatica e particolare e non è la sola chicca dell’appartamento.
I due bagni interni alle camere da letto rendono l’appartamento piacevolmente vivibile anche a 2 coppie.
Certamente la terrò presente per possibili futuri viaggi a Roma e non mancherò di suggerirla agli amici!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la location e la cura dei particolari
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
23 giu 2016
Grazie Luca delle belle parole.
E' stato un piacere avervi ospiti presso St. Peter Station Suite.
Tornate a trovarci quando volete!