“Una piacevole serata”
Recensione di Il Brillo Parlante

Il Brillo Parlante
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Il Brillo Parlante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.806 in classifica su 12.268 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 22 US$ - 56 US$
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Brunch, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
Zona: Campo Marzio
Descrizione: IL BRILLO PARLANTE, RISTORANTE - PIZZERIA - WINE BAR AL CENTRO DI ROMA "SEMPRE APERTO" A NUOVI SAPORI. Il piacere legato all'arte culinaria tradizionale e creativa si mescola alla comodità di una cucina pronta ad accogliere i suoi ospiti a qualsiasi ora, anche a tarda notte. Questo è il Brillo Parlante, il posto giusto per gli amanti della buona tavola e della buona compagnia. Sfiziosi antipasti, pizze rigorosamente cotte nel forno a legna, carni alla griglia e dolci espressi fatti in casa sono solo alcune delle delizie che offre questo ristorante tipico romano. In più, la cantina ospita oltre 400 etichette di vini provenienti dall'Italia, Francia e dal resto del mondo, oltre a una selezione di grappe e whisky pregiati. Il Brillo parlante vi aspetta, per accogliervi nelle sue ampie sale interne o nel dehors riscaldato con tavoli all'aperto anche in inverno. Per tutti gli ospiti del ristorante, accesso gratuito a internet con Wi-Fi. La cucina del Brillo Parlante è aperta fino a tarda notte, ideale per un dopo teatro.
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una piacevole serata”
Recensito il 2 luglio 2012

Ubicata nel centro storico di Roma a due passi da piazza del Popolo , il Brillo Parlante e' un ottimo ristorante dove passare una piacevole serata . Il ristorante permette di cenare anche all' aperto, anche se personalmente ho preferito passare la serata ( del mio compleanno) nella sala interna. L' ambiente e' " elegantemente " rustico e il personale altamente disponibile e sorridente ( ne approfitto per ringraziare Lisa che ha contribuito a rendere la serata unica). Ia cena ottima e ben presentata e' iniziata con un antipasto di crostini misti diviso in due, una tagliata per due persone servita con rucola e pomodorini pachino(squisita), una insalatona greca (divisa in due) accompagnata da un'ottima focaccia calda e un tortino millefoglie decorato con due cucchiai di cioccolato fuso e candalina con stella filante per festeggiare! Da bere una bottiglia di vino e una d'acqua e per finire il caffe' che ci e' stato gentilmente offerto! Il prezzo medio/alto ma e' ben speso per la qualità del cibo;Ovviamente noi abbiamo preferito cenare con il menù del ristorante ma e' possibile prendere anche la pizza.Lo consigliamo!

• Prima in arabo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“ottimo cibo a prezzi ragionevoli”
Recensito il 2 luglio 2012

Sono stato a Roma con la famiglia per una settimana; seguendo i consigli di tripadvisor sono stato a cena in questo ristorante, un una traversa di via del Corso, a pochi metri da Piazza del popolo. Mi sono trovato così bene che, contrarimente alla mia abitudine di cambiare sempre ristorante per provare nuove cucine, sono tornato anche la sera successiva. Eccellente il cibo (cacio e pepe e abbacchio davvero strepitosi !).
Lo consiglio vivamente

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Particolare”
Recensito il 28 giugno 2012

Il Brillo Parlante è un ristorante molto particolare nel Centro di Roma. Qui si può mangiare in una delle sale sottoterra o in uno dei tavolini all'aperto sulla strada. L'accoglienza è generalmente buona, camerieri gentili e cortesi. Quando è piena la sala e si aspetta il tavolo generalmente si possono gustare dell minipizzette ( a volte fredde) ed un calice di vino al bancone. Le sale se affollate sono molto rumorose e parlare è difficile. Molto buone le pizze, la carne di provenienza danese, il tiramisu' (un must) e il caffè Brillo con il mascarpone. I prezzi sono nella media così come i tempi d'attesa per le portate. La cantina è buona.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Pizza nella norma”
Recensito il 22 giugno 2012

Nella parte sottostante l'ambiente del ristorante risulta senza lode ne infamia, meglio cenare all'aperto

Visitato a Giugno 2012
Parma, Emilia-Romagna, Italy
“Bel posto vicino a piazza del popolo”
Recensito il 19 giugno 2012

L'insalata era fantastica e la frutta spettacolare! Buona anche la selezione di formaggi.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Il Brillo Parlante hanno visto anche

Conosci Il Brillo Parlante? Condividi la tua esperienza!