“Incanto a Roma”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Garden
Garden
Entrance
General view
Stairs
French size bed ground floor
View from 1st floor

Spagnolo per primo
Gabriele
“Incanto a Roma”
Recensito il 19 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Splendido appartamento al centro di Roma, a due passi dalla Metro e dai Musei vaticani, quartiere tranquillo e accogliente, proprietaria sempre disponibile, pulizia della casa eccellente, dotata di ogni comfort. Consiglio caldamente a chiunque, tornerò presto!

Grazie!! A presto!!
cristina5
Venezia, Italia
“Appartamento nel cuore di Roma comodo e accogliente posizione strategica per visita città”
Recensito il 17 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Meri la proprietaria particolarmente accogliente ed in grado di risolvere qualsiasi problema. L appartamento dotato di giardino privato dove si possono fare cenetta al lume di candela. La posizione strategica vi permetterà di visitare i musei della città senza affaticati troppo.

Grazie!! A presto!!
Livia S
“In giardino al centro di Roma!”
Recensito il 17 marzo 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Appartamento su due piani molto originale con dei bei quadri alle pareti. Il giardino è delizioso per mangiare fuori o rilassarsi dopo una giornata in giro per la città. Siamo stati molto bene e ci torneremo presto. Lo consiglio.

Grazie della visita!!
PinaPirel
“Ottima soluzione che chi ci tiene al rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 17 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Sono stata ospite di questa struttura per una settimana in occasione di un viaggio di lavoro. Cercavo in posto ben collegato sia con metro che con autobus, un luogo non rumoroso, un ambiente accogliente dove poter rilassarmi dopo ore di lavoro e, tutto questo l'ho trovato da Mary, che inoltre si è resa disponibile ad ogni tipo di aiuto sempre con grande disponibilità e simpatia.
Il luogo rispecchia fedelmente quello che c'è scritto e fotografato sul sito.
Ho apprezzato inoltre il fatto che il riscaldamento è ottimo (erano giorni di gran freddo). Wifi disponibile, per me è stato prezioso.
Ritornerò sicuramente.
Lo consiglio vivamente.

12 ott 2017
Grazie della tua visita! A presto!!
Marta A
“Eden a Roma!!”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Quest'appartamento è una vera delizia! Rarissimo (se non unico) trovare al centro di Roma un appartamento con giardino. E a questi prezzi poi! Fossero stati più alti avrei comunque pagato volentieri! Mary poi, la proprietaria, è una persona molto seria e gentile, ed è stata presente con noi per ogni problema o domanda. Se dovessi tornare, tornerei qui!

14 mar 2017
Grazie per la vostra visita e a presto!
佳晴 遠
“E il migliore!”
Recensito il 7 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Stazione.Supermercato.Banca,Bar,ecc,il tutto all'interno di un 3minuti a piedi.Le camere sono pulite e molto ampiamente.

e il migliore!

8 mar 2017
Grazie Enda! E' stato un piacere avervi a casa mia!!
Elenalazi
Lazio
“Un oasi vicino a San Pietro”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Un posto unico al centro di Roma..impossibile trovare una casa con tanto di giardino dove cenare al chiaro di luna lontano dal caos a due passi da San Pietro. Casa dotata di ogni comfort, arredata in modo moderno ma accogliente. Perfetta per una vacanza anche con bambini. E se avete voglia di una cena alla romana la proprietaria è pronta ad aiutarvi...anche fornendovi ricette da rifare una volta tornati a casa!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la posizione e il giardino
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
24 ott 2016
Grazie Elena! Amo ospitare e rendere le vostre vacanze speciali!