“pizza con sorpresa”

Al n.8.128 in classifica su 13.440 Ristoranti a Roma
Zona: Monteverde
Zona: Monteverde
Recensito 3 settimane fa

Il forno è sicuramente elettrico.
Le pizze che abbiamo ordinato erano secche, dure e l'impasto gommoso sembrava fatto di farina di segale
Nel complesso pessimo

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scarsa qualità del primo e della pizza Margherita e prezzo alto 10,50 euro per un piatto di pasta e un pezzetto di Margherita

Recensito 9 febbraio 2018

Pizza buonissima, come anche i fritti e la selezione di birre. I ragazzi sono super gentili e simpatici. Un appuntamento che non posso mancare!

Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Chieste delle pizze da asporto con consegna a domicilio. Il condimento era abbastanza buono. Ma le pizze sono arrivate fredde e l'impasto era durissimo, per alcuni commensali addirittura immangiabile.

Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato la pizza a domicilio, orario concordato ore 20.00. Dopo 20 minuti mi chiamano per dirmi che stanno arrivando. Alle 20.40 non vedendo ancora nessuno, chiamo io. La risposta è stata “strano, la sua consegna era la prima!! Ora lo chiamiamo” in quel momento suona il citofono. Avviso il mio interlocutore telefonico il quale si scusa per il ritardo e aggiunge “eh oggi è così, ha piovuto”.
Apro al ragazzo effettivamente un po’ zuppo, mi consegna le pizze e.... tatà!!! Oltre alle nostre pizze nella scatola termica non aveva altro. Quindi siamo stati gli ultimi e non i primi. Risultato: pizze fredde (dopo 40 minuti anche la più fantastica scatola in polistirolo fa fatica a mantenere il calore), dure, impasto poco cotto (forse a causa della fretta) e sciapo. Esperienza da non ripetere.

Gli utenti che hanno visto Pizza Oriani hanno visto anche

Conosci Pizza Oriani? Condividi la tua esperienza!

;