“Ottimo per un soggiorno lungo a Roma”

Recensione di luxury suite parioli

Nella media
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Nella media - basato su 3 recensioni

Javeesman
Lombardia
“Ottimo per un soggiorno lungo a Roma”
Recensito il 22 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

L'appartamento era ampio, confortevole, silenzioso, ben arredato, dotato di una spaziosa terrazza e di un grande televisore, con visione gratuita di film a scelta, oltre ai normali canali TV. Il collegamento wi-fi a internet è compreso nel prezzo, è veloce e funziona sempre. Il soggiorno/sala da pranzo era comodo e piacevole. Il letto era molto comodo e si riposava bene. Il bagno era in buono stato ed era dotato di una comodissima lavatrice, molto semplice da usare. Gli ambienti erano ben riscaldati e, pur essendo stati qui in gennaio e febbraio, non si sentiva mai freddo. Si è in un quartiere tranquillo e ben servito, con due supermercati vicinissimi e i mezzi di trasporto pubblici (autobus e ferrovia suburbana) a poca distanza. Edoardo, il proprietario, è stato gentilissimo, amichevole e ha soddisfatto rapidamente tutte le nostre richieste. Alla fine, ci spiaceva partire, perché ci eravamo sentiti come a casa nostra.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Pochi aspetti da migliorare
Sebbene si paghi la pulizia iniziale dell'appartamento, è stato necessario provvedere noi a far pulizia, in particolare in cucina e in bagno. Abbiamo segnalato il problema al proprietario, che si è impegnato ad assicurare una pulizia migliore.
La colazione non è abbondante e offre una scelta piuttosto limitata.

Data del soggiorno: gennaio 2017
BrunaD189
Cesenatico, Emilia-Romagna, Italy
“Posizione strategica”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ci hanno fatto alloggiare in questo appartamento, in seguito a disguido con la prenotazione di una camera al Parioli Bed&Business.
Ci siamo trovati molto bene, in quanto dovevamo andare ad un concerto all'Auditorium Parco della Musica che si trova a 10 minuti dall'appartamento e quindi la posizione ci è risultata molto comoda. La zona è anche ben collegata con il centro, tra trenino e metro non ci vuole molto per arrivare a Piazza del Popolo.
In ogni caso, da un appartamento definito Suite mi aspettavo qualcosina di più; non credo siano solo i metri quadri a dare la definizione di Suite ad una stanza/appartamento.
Le lenzuola del letto matrimoniale erano bucate in alcuni punti, probabilmente perché usate tantissime volte (anche se erano pulite). La doccia era molto stretta e dopo i primi 10 minuti l'acqua calda è finita; io ho potuto fare la doccia con acqua calda solamente all'inizio e il mio compagno che si è lavato subito dopo di me ha dovuto fare tutto con acqua gelida...
Alle dieci e mezza, orario in cui avevamo comunicato che saremmo stati ancora in appartamento (avevamo detto che saremmo andati via verso le undici) ha bussato alla porta la donna delle pulizie, che è entrata e si è messa a svuotare i cestini e a passare l'aspirapolvere mentre noi ancora preparavamo gli zaini.
Ci siamo trovati tutto sommato bene e per una sola notte, con l'esigenza simile alla nostra di andare agevolmente all'auditorium mi sento comunque di consigliarla. L'importante è che non ci si aspetti una vera suite.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
372carlog
Pontecagnano Faiano, Italia
“Soluzione ideale”
Recensito il 29 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Soluzione perfetta per un soggiorno a Roma...zona con tutti i servizi essenziali...addirittura il super sotto casa...pulizia da riferimento.

Data del soggiorno: maggio 2016
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?