“Soluzione ideale”

Recensione di luxury suite parioli

camera camera

Bruna D
Cesenatico, Emilia-Romagna, Italy
“Posizione strategica”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ci hanno fatto alloggiare in questo appartamento, in seguito a disguido con la prenotazione di una camera al Parioli Bed&Business.
Ci siamo trovati molto bene, in quanto dovevamo andare ad un concerto all'Auditorium Parco della Musica che si trova a 10 minuti dall'appartamento e quindi la posizione ci è risultata molto comoda. La zona è anche ben collegata con il centro, tra trenino e metro non ci vuole molto per arrivare a Piazza del Popolo.
In ogni caso, da un appartamento definito Suite mi aspettavo qualcosina di più; non credo siano solo i metri quadri a dare la definizione di Suite ad una stanza/appartamento.
Le lenzuola del letto matrimoniale erano bucate in alcuni punti, probabilmente perché usate tantissime volte (anche se erano pulite). La doccia era molto stretta e dopo i primi 10 minuti l'acqua calda è finita; io ho potuto fare la doccia con acqua calda solamente all'inizio e il mio compagno che si è lavato subito dopo di me ha dovuto fare tutto con acqua gelida...
Alle dieci e mezza, orario in cui avevamo comunicato che saremmo stati ancora in appartamento (avevamo detto che saremmo andati via verso le undici) ha bussato alla porta la donna delle pulizie, che è entrata e si è messa a svuotare i cestini e a passare l'aspirapolvere mentre noi ancora preparavamo gli zaini.
Ci siamo trovati tutto sommato bene e per una sola notte, con l'esigenza simile alla nostra di andare agevolmente all'auditorium mi sento comunque di consigliarla. L'importante è che non ci si aspetti una vera suite.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Carlo G
Salerno, Italia
“Soluzione ideale”
Recensito il 29 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Soluzione perfetta per un soggiorno a Roma...zona con tutti i servizi essenziali...addirittura il super sotto casa...pulizia da riferimento.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?