Recensito il 11 gennaio 2018

Questo si che è un hotel altamente raccomandabile! Ottimo servizio. Personale professionale ma amichevole, lieve gradevole profumazione in tutti gli ambienti, camera silenziosa, accessoriatissima con biancheria di livello eccellenza, tutti gli ambienti coerenti e piacevoli. Atmosfera e funzionalità. Non si può fare un raffronto con altri Hotel di Roma della stessa fascia di prezzo: questo è notevolmente superiore! Mettiamoci anche la terrazza su Roma e la posizione e abbiamo chiuso il cerchio.
Un'altra cosa sul personale: ho trovato sempre presente il facchino nella Hall in qualsiasi orario, pronto ad assistermi per i bagagli, per le buste shopping, o per aprirmi la portiera del taxi in strada. Qualche volta non succede nemmeno nei 5 stelle. Bravi! Bella professionalità anche per gli addetti alla reception. Peccato solo due giorni, ma tornerò con amici ed approfitterò del loro servizio concierge per godermi meglio tutte le meraviglie di Roma e del Vaticano.
Rapporto tra il servizio ricevuto ed il costo è estremamente vantaggioso.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
ELENA_RONCONI, Direttore vendite alle Hotel Martis Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2018

Gentile Cliente,

Grazie delle superbe parole utilizzate per descrivere “l’ottimo” servizio ricevuto.
Il fatto che Lei consideri il nostro hotel “notevolmente superiore” rispetto ad altri presenti a Roma, ci rende estremamente soddisfatti del lavoro svolto.

Ringraziandola ancora una volta,
Le inviamo i nostri saluti più cordiali e speriamo di riaverla presto nostro ospite!
Elena Ronconi – Direttore Commerciale
Martis Palace Hotel e Hotel Lunetta & Spa

Recensito il 21 dicembre 2017

Hotel nuovissimo e confortevole, a un passo da Piazza Navona. Arredamento molto gradevole, ovunque profumo di pulizia. Di piccole dimensioni e molto curato.Ottime camere ( la mia era de luxe ). Personale gentilissimo. Buona la prima colazione. Il prezzo, considerato che siamo nel centro di Roma, più che corretto.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
ELENA_RONCONI, Director of Sales alle Hotel Martis Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 dicembre 2017

Gentile Cliente,

la ringraziamo per le sue splendide parole riguardo il nostro arredamento, la pulizia, il "personale gentilissimo" e la "buona" prima colazione.

Speriamo sinceramente di riaverla presto come nostro ospite.
Cordiali saluti,
Elena Ronconi - Direttore Commerciale
Martis Palace Hotel and Hotel Lunetta & SPA

Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

In occasione di una w.end di ottobre visito Roma e decido di pernottare in questo hotel a due passi da Piazza Navona
Resto particolarmente sorpresa appena arrivati del calore e dell'accoglienza in attesa di ricevere le chiavi della stanza.
le camere spaziose e luminose, pulite e super funzionali, moderne.
La colazione molto varia e ricca, il servizio al tavolo attento e scrupoloso, la qualità dei succhi e del caffè americano sono alti.
La posizione dell'hotel mi ha permesso di girare roma anche la sera, passeggiare per le vie del centro. ottimo soggiorno nel cuore di Roma, consigliatissimo.

Ha soggiornato a: ottobre 2016
ELENA_RONCONI, Direttore vendite alle Hotel Martis Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2017

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la sua eccellente recensione.

Ci fa estremamente piacere sapere che ha trascorso “un ottimo soggiorno nel cuore di Roma”.
La nostra colazione “molto varia e ricca” e l’eccellente servizio che la accompagna sono motivo di orgoglio e siamo davvero felici quando un cliente apprezza e sottolinea il nostro impegno per dare il massimo.

Nella speranza di poterla avere di nuovo nostro ospite la salutiamo cordialmente.

Elena Ronconi - Direttore Commerciale
Martis Palace Hotel e Hotel Lunetta & Spa

Recensito il 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel nuovissimo e ben arredato. Staff davvero gentile e disponibile. Il wifi però è un po lento, non sono riuscito a lavorare per bene. Manca il bidet in camera.
Non c'è la pay TV.
Stupendo il terrazzo con vista eccezionale.
Colazione da integrare con qualcosa di più salutare a mio avviso (spremute fresche, marmellate biocontrol, etc).
Dò 4 stelle ma sarebbero 3.5 perché il lusso non offre comfort in automatico.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 21 aprile 2017

Non saprei da dove cominciare per illustrare la bellezza di questo splendido hotel.Il servizio è a dir poco percettori ragazzi della sala colazioni sono meravigliosi e sempre attenti ad ogni esigenza, ricevimento non da meno, il tutto in un piccolo magnifico gioiello a due passi da Piazza Navona.Che dire di altro? BRAVI!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari